Vai al contenuto

Vetta, il Delfino ci ha uniti (Silver Edition a pag. 4)


fantasma
 Share

Recommended Posts

Bella bella bella!!!!! Complimenti ha una linea semplice e pulita e proprio questo non ti stuferà mai.

I Vetta  in acciaio mi son sempre piaciuti con questa colorazione.

Io come altri preferivo l'abbinamento con il silver ma leggendo bene visto che i cerchi arrivano dall'Astratta ci sta tutto!!

buone pedalate

Modificato da guest
Errore (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

titolo top, prespaziato top ----> l'avrei apprezzata anche se fosse stata una merda ! 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

e invece ... bella bici ;) 

 

 

CODA PRESPAZIATO OUTATIME

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

titolo top, prespaziato top ----> l'avrei apprezzata anche se fosse stata una merda ! 

...

e invece ... bella bici ;) 

 

CODA PRESPAZIATO OUTATIME

grazie :-)

avevo pure un'altra versione, o due.

Un consulto con la moglie ha determinato che quello utilizzato fosse più elegante ed appropriato.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bellezza!

Coda adesivo e memorabilia BTTF.

 

Fighissima con la piega, ma per sfizio, e giusto per fare figo con le foto, cacciaci su un riser! Anche usa e getta, anche in prestito, ma metticelo! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali errori, è perfetta come stile e coerenza.

Così nera la pipa ITM non mi sembra male, è abbastanza a goccia e fina direi.

Bravo bella e Vetta è una solida certezza! Stima per il Nord-Est (dal Nord-Ovest!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ineccepibile.

perfetta, semplice, elegante e bella allo stesso tempo. componenti ottimi ma senza spendere un capitale

chi inizia a frequentare il forum dovrebbe prendere esempio proprio dalla tua bici!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, bella!Telaio semplice e pulito, montata per bene. Ci vedrei meglio una serie sterzo nera e che dici di una guarnitura all black in un futuro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Focus di vocazione anch'io sarei stato per il tutto nero. Alla prova pratica però mi sembra che i componenti silver diano luce e impreziosiscano, per cui capisco anche le istanze di chi avrebbe preferito un montaggio più chiaro.

L'accordo su questo non si troverà mai, perché tutti hanno ragione ed ognuno ha in mente il suo compromesso ideale, che fortunatamente io ho trovato per la mia bici :-)

@NappiaGufo la diatriba riser/piega non si esaurirà mai :-))) e pensare che io ero per il riser prima di provare questa piega. Prima o poi comunque uno ci finirà su di sicuro. 

Ne approfitto per ringraziare ancora tutti per i generosi complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@badula eustachio grazie :-) la pipa non mi dispiace, il mio dubbio è che a 130mm sia troppo lunga. Mi riservo di farmi un'opinione migliore dopo che avrò fatto qualche uscita. Ieri non mi ha creato problemi.

@An-Ale le ruote le ho trovate da Nervesa Cicli grazie ad una dritta del forum:

L'offerta è per cerchi diversi, ma se ci parli puoi fare le modifiche che vuoi (gli ak21 me li ha proposti lui, io ho chiesto l'ISO) e poi conguagli rispetto all'offerta base.

Modificato da fantasma
esprit de l'escalier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .