Vai al contenuto

Vetta, il Delfino ci ha uniti (Silver Edition a pag. 4)


fantasma
 Share

Recommended Posts

Davvero bella,complimenti!!!anche se per una questione meramente estetica preferirei pipa,reggisella e piega silver....ah, un riser su una bici cosi è d'obbligo XD...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I delfini danno sempre soddisfazioni.....

family guy funny dolphin peter griffin

e danno good vibe....

3fe.gif

.......cercando red dolphin è saltato fuori pure questo......toh

Female-masturbation-electric-jj-male-pro

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel telaio, poi il colore è spettacolare sia quello del tuo telaio che quello del telaio di @carlomarrone 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@OmarRIMP grazie, ma direi che la vendita è un'ipotesi estremamente remota.

@Hed3 @ciqz @Fuser sono andato sul sicuro per il colore, non mi ha stufato per oltre 10 anni, e ogni volta che lavavo la macchina mi usciva un 'az, è proprio bello'.

@BobsHaero quando ho fatto il primo collegamento si è poi incastrato tutto alla perfezione. 

@maestroyoda scelte, si è provato a cambiare un po', fortuna che c'è la serie sterzo ed i raggi a dare un po' di luce. Per il riser vedremo :-)))

@Nekro come ho scritto sopra, uno sterzo un po' più verticale non mi sarebbe dispiaciuto. Pedalata oggi sul misto direi che è arrabbiata al punto giusto per le mie capacità.

@TheSnatch @carlomarrone ogni riferimento Alda Merini è puramente casuale. L'ho scoperta infatti pochi giorni fa, andando indietro nella gallery, a bici quasi completa, stupendomi per le scelte cromatiche inconsapevolmente simili.

 

Modificato da fantasma
typos and stuff (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .