Vai al contenuto

CROSS DEL MENTO 3 - 16/1/16 - Cremona


Fresh420
 Share

CXDM3  

9 voti

  1. 1. A CHE ORA PREFERITE IL RITROVO?

    • mattina: fascia oraria 11.00 - 12.00
    • pomeriggio - fascia oraria 14.00 -15.00


Recommended Posts

13 minuti fa, tatranky ha scritto:

Fotine fuori, su fb e flickr grazie mille cari!

Loggati per vedere il contenuto

 

Sembro quasi capace di andare senza rotelle!

Bravoh Tommy

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero più tornato nel fango cremonese e questo mi rendeva triste. Ieri invece c'ero mi sono divertito e oggi sono contento. Birrette come schiaffi in faccia, Machete di nome e di fatto. Outfit e mezzo iperperformanti. Percorso molto molto figo, la maggiore lunghezza rispetto alle gare cx me lo fa godere di più senza tachicardia. Boschetto bastardo, paraboloni superflow, croccante profumo di Po. Grazie! @Fresh420 @taldeital

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era la prima volta, ero vergine.

Alla fine del giro di prova ero gia in affanno. Penso di non esser caduto solo all' ultimo giro. 

Bella garetta, bella gente.

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Per me era la prima volta, ero vergine.

Alla fine del giro di prova ero gia in affanno. Penso di non esser caduto solo all' ultimo giro. 

Bella garetta, bella gente.

ammetto di aver detto guardando le foto di tommy...

chi è quell'anziano...?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb allo stato di salute attuale penso che morirò a trent' anni di vecchiaia.

Il primo mi ha doppiato e dato 22 minuti, che equivalgono a far bollire l' acqua, cuocere la pasta, condirla, mangiarla, lavarsi i denti e andare a letto.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MauroMN88 ha scritto:

@Alb allo stato di salute attuale penso che morirò a trent' anni di vecchiaia.

Il primo mi ha doppiato e dato 22 minuti, che equivalgono a far bollire l' acqua, cuocere la pasta, condirla, mangiarla, lavarsi i denti e andare a letto.

 

considerando mauro che ne hai già 74, sei in ritardo di almeno 40 dalla tua data di morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che confermare quanto scritto dagli altri.....percorso divertente e "sdruciolevole".

Bella gente e buona birra.....io che non ho enzimi ne ho bevuta a metà mattina e poi in solitaria mi sono addentrato nel bosco del Po......mi sono perso trovandomi in mezzo ad un campo lasciato a maggese e così ho saltato il giro di perlustrazione.................credo che sia stato questo a non farmi vincere la gara: non conoscendo il percorso sono dovuto stare dietro e così ho preso più di venti minuti dai primi^^'

Rischio tachicardia dietro l'angolo:-P, ma stranamente nonostante abbia perso il controllo della ritchey più volte non sono mai caduto...............stranissimo!

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ringrazio tutti per esserci stati! sono in delirio da trasloco / assenza di internet.

appena rientro al 100% scrivo due righe più letterarie..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Eccomi, finalmente posso ringraziare tutti i pagani intervenuti!

Per una serie di eventi estranei, anche questa volta organizzare quel poco che c'era da organizzare per questa gara, si è rivelato un delirio:

il giorno della gara chiaramente sono arrivato in ritardo al ritrovo,e ho trovato l'osteria chiusa per ferie e dovevo ancora fare il giro per posizionare le frecce (anzi a dirla tutta dovevo ancora montare le frecce sui paletti, cosa che ho fatto martellando in terra nel parcheggio) quindi intanto che gli altri si preparavano facendo l'aperitivo io sono partito in esplorazione.  Ero stato li la settimana prima ma ora la temperatura si era abbassata e la notte aveva gelato, avete presente pozzanghere di fango col ghiaccio sopra?

E' arrivato presto anche l'uomo del luppolo, per quel giorno indisposto e costretto nella veste di giudice di gara. Ciò non gli ha impedito di dissetare i presenti

Mi sono ritrovato a corto di due frecce per segnalare le ultime due svolte sul tracciato, pensavo di poterle rimpiazzare con il nastro da segnalazione ma non ho trovato punti dove attaccarlo. "va beh" ho pensato "tanto è intuitivo che si va a sinistra"

Ritornato al parcheggio ritrovo un po' di brutta gente più ritardataria di me, alcune facce nuove e altre conosciute; a uno di questi mi tocca anche prestargli una bici: finita di montare la sera prima tutta per bene, viene subito modificata per adattarsi alle esigenze del suo cavaliere (vedi foto)

Arriva anche lo sborone della giornata che invece di fare "Tutti a Pinerolo!(cit.)" si spara in solitaria Lodi-Cremona per scaldarsi come si deve :-) grande cuore e giusto spirito.

"Ma il giro di prova?" Io non volevo farlo, già avevo caricato il video sul forum, il giro più o meno si sapeva

"Giro di prova, giro di prova!" e allora dai facciamolo. Partiamo e non si vede più @nekro, il giro di prova scalda ancora di più gli animi ma il boschetto della morte, dove anche solo stare in piedi sul dritto era un'impresa per il fango ghiacciato, riporta tutti alla realtà.

Si ritorna alla partenza e ritroviamo nekro, che uscito dal boschetto aveva girato a destra (dove mancava la freccia) ed era finito in mezzo ai campi.@taldeital ci fa da pin up alla partenza lanciando il tappo di una Machete, quando il tappo tocca in terra, via!

Partiamo tutti a cannone e sul dritto sento quasi subito l'inferiorità di una 26" singlespeed, Paolo di Mantova e @guido saltano subito davanti seguiti da @Turku, li seguo a distanza e sul tecnico recupero qualcosina ma dopo una caduta rischio morte a un pelo da un tronco e due giri, iniziato il terzo le gambe mi mollano e quindi svarionato torno al punto di partenza..

Sono colpito dal livello di organizzazione a cui siamo arrivati all'improvviso, infatti @tatranky @sanetti e @taldeital non solo contano i giri ma stanno pure cronometrando e segnando i tempi... roba professionale

Seduti al tavolo ci riscaldiamo come si può, e quando finiscono di arrivare tutti, siamo già fatti e brilli.

Un momento per riprendersi dallo sforzo e ci spostiamo nel parcheggio del ritrovo per lavare le bici, far rifornimento di Machete, e premiare il vincitore come si deve (cioè con un bel premio faidate come vuole la tradizione XDM)

ho finalmente finito di scrivere stronzate, ci ho messo ben due ore in due sere consecutive per scrivere questo post

1 - Paolo

2 - Guido (+22")

3 - Emi (+ 5'30")

4 - Ffisto (+ 12'15")

5 - Mauro (+20'30")

6 - Nekro (+ 21'25")

7 - Dens (+21' 27")

8 - Otreb (3 giri)

9 - Fresh (2 giri)

Grazie a tutti per essere venuti a correre sul Po, grazie a @taldeital per l'aiuto e tutto il resto e grazie ai CCSC per le foto e il supporto tecnico in gara. mi raccomando se volete ancora provare quella sensazione di angoscia e impotenza che vi dava il boschetto della morte, non mancate il 20 marzo con qualsiasi meteo, THE BORDER GRAVEL RACE!
 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

+20'30"

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .