Vai al contenuto

Cinelli Mash Histogram 2015


giancarlolanni
 Share

Recommended Posts

molto bella , il riser è figo un tot , senti ma gli anelli colorati fra gli spessori che sono ? bella mossa comunque , allegerisce molto ,visivamente parlando,il discorso spessori ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andre_hw ha scritto:

molto bella , il riser è figo un tot , senti ma gli anelli colorati fra gli spessori che sono ? bella mossa comunque , allegerisce molto ,visivamente parlando,il discorso spessori ;)  

Sono spessori, nel caso cambiassi stem posso giocare con quelli anche se l'altezza ora mi calza a pennello

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2016 at 13:16 , giancarlolanni ha scritto:

il tendicatena? Facoltativo, ma mooolto utile

oltre ad aiutarti a dentere bene la catena evita che la ruota vola via in caso di bulloni poco serrati?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella e ignorante!! Dimmi un pò, come tu l'hai tolti gli adesivi alle miche?? Che hai usato per portare via la colla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎26‎/‎01‎/‎2016 at 17:35 , ILLSUD ha scritto:

oltre ad aiutarti a dentere bene la catena evita che la ruota vola via in caso di bulloni poco serrati?

 

non lo so di per certo, ma credo di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Riga ha scritto:

Bella bella e ignorante!! Dimmi un pò, come tu l'hai tolti gli adesivi alle miche?? Che hai usato per portare via la colla?

ho usato il Phon e dopo l'olio d'arancia. Tantissimo olio di gomito!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste di meglio?! non cambierei una virgola, hai unito il top in un a sola bici. complimenti, a dir poco stupenda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .