Vai al contenuto

Deda Spada (ADATTATORE DA 1 POLLICE FILETTATO A 1 POLLICE NON FILETTATO)


Vise

Recommended Posts

1 minuto fa, Mugn ha scritto:

Intendo la parte chw entra nella forcella 

8,90cm  escluso l'expander

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
45 minuti fa, teozeta ha scritto:

ancora disponibile?

disponibile ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
42 minuti fa, david_ ha scritto:

ancora disponibile? @Vise

venduto !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

posso chiedere un consiglio? Ma questo attrezzo sostituisce l'expander della pipa immagino, permettendo l'utilizzo di stems e pieghe "moderne" giusto? La mia domanda è, lo stem non rischia di essere troppo per i fatti suoi rispetto alla forcella, visto che non c'è il tappino che schiaccia tutto mettendo in trazione tramite il ragno?

scusate se la domanda è idiota :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, QuintoMoro ha scritto:

posso chiedere un consiglio? Ma questo attrezzo sostituisce l'expander della pipa immagino, permettendo l'utilizzo di stems e pieghe "moderne" giusto? La mia domanda è, lo stem non rischia di essere troppo per i fatti suoi rispetto alla forcella, visto che non c'è il tappino che schiaccia tutto mettendo in trazione tramite il ragno?

scusate se la domanda è idiota :D

no: lo stem non va per i fatti suoi, si blocca stringendo la vite dell'expander.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, ludovicoilmoro48 ha scritto:

no: lo stem non va per i fatti suoi, si blocca stringendo la vite dell'expander.

grazie mille, allora mi sa che lo provo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ovviamente su una bici old school con la serie sterzo filettata :)
se è a-head -ovviamente- un coso del genere non serve a una cippetta di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ludovicoilmoro48 ha scritto:

...ovviamente su una bici old school con la serie sterzo filettata :)
se è a-head -ovviamente- un coso del genere non serve a una cippetta di niente.

se è a-head lo usi per allungare la forcella.

almeno, io ho fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Kaffa said:

se è a-head lo usi per allungare la forcella.

Sappi che è un po' una porcata di soluzione.

Ho trovato una bici sistemata così e non potendo mettere in battuta il tappino la serie sterzo si regolava a madonne.

Può confermare

@sungia85

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, tZe ha scritto:

Sappi che è un po' una porcata di soluzione.

Ho trovato una bici sistemata così e non potendo mettere in battuta il tappino la serie sterzo si regolava a madonne

@sungia85

dipende...

ce ne sono di due tipi:

1) quello con il bloccaggio dell'estensore in alto, fornito di tappo tipo quello degli expander, che ti permette di stringere e tirare anche la serie sterzo. per me è un po' una vaccata, perchè la coppia necessaria per bloccare l'adattatore nella forca non equivale a quella della serie sterzo

2) quello con il bloccaggio (la brugola da tirare) in mezzo all'estensore. io ho usato questo, che mi ha permesso una volta bloccato di mettere dentro un ragnetto da 1" e quindi tirare la serie sterzo attraverso il tappo dell'expander. 

per ora tutto a pacco e nessun problema di sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, tZe ha scritto:

Sappi che è un po' una porcata di soluzione.

Ho trovato una bici sistemata così e non potendo mettere in battuta il tappino la serie sterzo si regolava a madonne.

Può confermare

@sungia85

Nel caso di cui parla @tZe in effetti era un pò una porcata (e io neanche me ne ero reso conto).

Il problema in quel caso era che la brugola dell'expander era troppo in alto per permettere di inserire un ragnetto, non c'era spazio fisico per farlo. Non so se chi l'ha messo ne abbia segato un pezzo o meno.

Fatto sta che la serie sterzo non riusciva a tirare bene. Forse ho ancora in giro la forcella....se mi ricordo metto una foto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .