Vai al contenuto

Carlà awanasgè 53- Novità Pagina 5-


GABOBARI
 Share

Recommended Posts

boh, sarà che ho conosciuto il buon mesciu Carlà per una semplice manutenzione su una vecchia bici vintage, che di fatto non c'è stata perché secondo lui la bici, pur non essendo sua, era bellissima e perfetta così...sarà che ho visto i tesori che nasconde nella sua bottega e quanta voglia ha di far conoscere la sua storia e i suoi progetti a chiunque gli si presenti in "ufficio"...ma a me il tuo telaio piace comunque un sacco!!!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, sarà che ho conosciuto il buon mesciu Carlà per una semplice manutenzione su una vecchia bici vintage, che di fatto non c'è stata perché secondo lui la bici, pur non essendo sua, era bellissima e perfetta così...sarà che ho visto i tesori che nasconde nella sua bottega e quanta voglia ha di far conoscere la sua storia e i suoi progetti a chiunque gli si presenti in "ufficio"...ma a me il tuo telaio piace comunque un sacco!!!

 

grazie mille @avalu81

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ieri sera ho finito di montare Carlino, spero definitivamente...è cambiato tutto e niente.

eccovi le novità :

-forcella pista Carlo Carlà

-serie sterzo hadset miche ad aghi

-attacco cinelli alter 100mm

-ruota posteriore montata da @ATHENA53, cerchio GALLI, mozzo SHIMANO M525, raggi e nipples chiedete a lui, pignone 17 FIXKIN

-guarnitura MICHE con corona 52 corsa 

-movimento centrale FSA

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, GABOBARI ha scritto:

Ieri sera ho finito di montare Carlino, spero definitivamente...è cambiato tutto e niente.

eccovi le novità :

-forcella pista Carlo Carlà

-serie sterzo hadset miche ad aghi

-attacco cinelli alter 100mm

-ruota posteriore montata da @ATHENA53, cerchio GALLI, mozzo SHIMANO M525, raggi e nipples chiedete a lui, pignone 17 FIXKIN

-guarnitura MICHE con corona 52 corsa 

-movimento centrale FSA

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

De gi Scendi            

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*raggi alpina

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che non mi piace il cinelli alter..Mi pare che stoni un po'! Per il resto mi piace ma la colorazione giallo fluo era il top :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quello giallo fluo è quello di @mar_lad. l'unico e vero Carlà tra i due ahahahah ti sei confuso

9 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Sarà che non mi piace il cinelli alter..Mi pare che stoni un po'! Per il resto mi piace ma la colorazione giallo fluo era il top :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ATHENA53 ha scritto:

De gi Scendi            

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*raggi alpina

Zoccola a destra 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .