Vai al contenuto

Checca e assassino


pollo
 Share

Recommended Posts

A me piace con la piega

Trovassi una forca forata toglieresti il supporto freno che è disagio puro.

Parlo per me, (inizio con le gommone finisco con le gommine ) quanta potenza dissipate con quelle gomme rando ci pensate ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il QR davanti va angolato 45 rispetto la forcella, non lungo essa.

Alla prima foto ho detto dentro di me "piccoli @fedep crescono" per via del garage :)

ti vedo molto al limite con il seat-back della sella..forse ti vuole uno non in-line?

Bella cmq. tanta roba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima complimenti, il cap della serie sterzo secondo me non chiude bene l'attacco, dovresti mettere degli spessorini tra cap e attacco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace con la piega

Trovassi una forca forata toglieresti il supporto freno che è disagio puro.

Parlo per me, (inizio con le gommone finisco con le gommine ) quanta potenza dissipate con quelle gomme rando ci pensate ?

eh immagino un botto ma tanto giro 6 giorni su 7 in città, quasi passo più tempo a frenare che a spingere...venendo da michelin lithion/kenda/simili schifezze e leggendo in giro ho provato queste (che avevano un prezzo più abbordabile delle gatorskin, che comunque sono le prossime) e devo dire che sento la differenza nel frenare (ora come ora non ho mai usato il freno, e ho scoperto la magia di poterlo evitare con la pioggia), ma anche nell'andare..non so mi sembra abbiano un buon rapporto qualità/prezzo e rispondano ampiamente alle mie necessità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il QR davanti va angolato 45 rispetto la forcella, non lungo essa.

Alla prima foto ho detto dentro di me "piccoli @fedep crescono" per via del garage :)

ti vedo molto al limite con il seat-back della sella..forse ti vuole uno non in-line?

Bella cmq. tanta roba

questa del quick release è una scoperta per me!come mai va angolato in quel modo?

sì la posizione in sella è da definire bene, soprattutto perché finirò davvero per cambiarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il QR davanti va angolato 45 rispetto la forcella, non lungo essa.

Alla prima foto ho detto dentro di me "piccoli @fedep crescono" per via del garage :)

ti vedo molto al limite con il seat-back della sella..forse ti vuole uno non in-line?

Bella cmq. tanta roba

questa del quick release è una scoperta per me!come mai va angolato in quel modo?

sì la posizione in sella è da definire bene, soprattutto perché finirò davvero per cambiarla..

In parte manie estetica in parte per evitare, se l'escursione lo permette, di "sbeccare" il telaio.

Io sono molto neofita della bdc ed ho imparato ste cosine vedendo i video "how to" di GNC Cycling.

Fine ot :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mercatino c'è una pipa nitto jaguar  da 100 prendila subito! 

ora che me lo hai detto ti odio. mi hanno rubato il portafoglio ieri ed avevo appena deciso di stare lontano dai vari siti/mercatini per evitare di spendere altri soldi.

 

 

orca vacca, non posso essere così debole. non si può.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq @pollo sei di monza come @fedep,

bomba di bici e bomba di foto.

sei un clone.

meglio un clone cmq che diversi ############ delle ultime presentazioni.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq @pollo sei di monza come @fedep,

bomba di bici e bomba di foto.

sei un clone.

meglio un clone cmq che diversi ############ delle ultime presentazioni.

Loggati per vedere l'immagine

non volevo clonare ma la luce del box è magnifica(una volta che hai una macchina decente..infatti me la son fatta prestare)

(la gif è magnifica)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .