Vai al contenuto

Ridley Oval Track


leoleo
 Share

Recommended Posts

molto bella!!!! :) :) 

a questo punto avrei messo neri anche le pedivelle....ma sono gusti...cmq molto bella anche così!

 

SI! MI PERMETTO DI DIRE LA MIA ANCHE SU ALTRE BICI DEL FORUM....ANCHE SE A QUANTO PARE HO GUSTI DIMMERDA E LE MIE IDEE FANNO CAGARE

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella!!!! :) :) 

a questo punto avrei messo neri anche le pedivelle....ma sono gusti...cmq molto bella anche così!

 

SI! MI PERMETTO DI DIRE LA MIA ANCHE SU ALTRE BICI DEL FORUM....ANCHE SE A QUANTO PARE HO GUSTI DIMMERDA E LE MIE IDEE FANNO CAGARE

Proprio quello che voglio evitare è l'effetto full-black.. infatti ho lasciato raggi e pedivelle silver e il nastro sulla piega (non in foto) lo metterò bianco. Comunque sì, sono gusti.

ps. Non te la prendere per i commenti in gallery, quà ci si diverte così. Piuttosto cerca di capire cosa non va ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te non c'hai gia un somec multicolor? 

Questa abbassa il livello

Seh.. magari... Ho un viner crono giallo e arancione, ma è totalmente un'altro tipo di bici. E dal punto di vista tecnico questa è su un altro pianeta

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnitura (ottima) con quella corona sta mille volte meglio che originale ...bravo

Si stanno bene.. anche nella pedalata è fantastica, flette veramente poco e pesa nulla.. a breve farò la zarrata con delle boccole anodizzate rosse

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnitura (ottima) con quella corona sta mille volte meglio che originale ...bravo

Si stanno bene.. anche nella pedalata è fantastica, flette veramente poco e pesa nulla.. a breve farò la zarrata con delle boccole anodizzate rosse

Anche no dai ...che sta benissimo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver rischiato di perdere la vista per la fissa presentata prima posso finalmente riaprire gli occhi.

Che dire sulla bici, il telaio è fantastico, tra i miei preferiti, e altrettanto è il montaggio :)

Mi piace l'idea della dura ace, oltre ad essere un'ottima guarnitura è bella anche esteticamente :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bomba la guarnitura, con la stronghlight mi piace un sacco. La forca non mi dice nulla però tutto il resto è fighissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che merda...fai passare i flame in Gallery e poi te ne esci con sta bomba cosi risalta di più XP....Combo guarnitura-corona da seghe a 2 mani...l'unica cosa che secondo me stona un po' è la forca...anche se non capisco perché...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .