Vai al contenuto

Bici bimbo (5 anni) Milano


Fero

Recommended Posts

Carissimi,

qualche milanese ha seppellito in cantina (o in un pollaio) una biciclettina da bambino per un cinquenne?

For free is better, ma valuto anche un acquisto.

Bless (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai fretta (penso dopo natale-inizio 2016) può darsi che qualcosa per bambini mi capiti tra le mani

roba usata che darei aggratis :)

però non dico gatto se non l'ho ancora nel sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai fretta (penso dopo natale-inizio 2016) può darsi che qualcosa per bambini mi capiti tra le mani

roba usata che darei aggratis :)

però non dico gatto se non l'ho ancora nel sacco

Intanto grazie, vediamo cosa succede.

Comunque, se riesco a trovarla in un paio di settimane, meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fero se riesco a venirne in possesso fisicamente prima di natale te lo faccio sapere al volo

:-) per la gioia di grandi e piccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

qualche milanese ha seppellito in cantina (o in un pollaio) una biciclettina da bambino per un cinquenne?

For free is better, ma valuto anche un acquisto.

Bless (cit.)

se hai 70/80 euro da spendere avrei un bel chopperino GANNA

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fero se fossimo stati vicini te ne avrei ceduto una volentieri in cambio di un caffè..ahimè non salgo spesso e non ho nessuno che sale per un po...te mica hai qualcuno che scende in Campania??

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fero se fossimo stati vicini te ne avrei ceduto una volentieri in cambio di un caffè..ahimè non salgo spesso e non ho nessuno che sale per un po...te mica hai qualcuno che scende in Campania??

Grazie!

Quando sali, hai un caffè sospeso, sallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

qualche milanese ha seppellito in cantina (o in un pollaio) una biciclettina da bambino per un cinquenne?

For free is better, ma valuto anche un acquisto.

Bless (cit.)

se hai 70/80 euro da spendere avrei un bel chopperino GANNA

70-80 comincia a essere impegnativo, comunque, se riesci, mandami un paio di foto in pm.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

qualche milanese ha seppellito in cantina (o in un pollaio) una biciclettina da bambino per un cinquenne?

For free is better, ma valuto anche un acquisto.

Bless (cit.)

se hai 70/80 euro da spendere avrei un bel chopperino GANNA

70-80 comincia a essere impegnativo, comunque, se riesci, mandami un paio di foto in pm.

Grazie!

appena ho tempo te le giro. so' che non sono pochi... ma o trovi qualcosa in regalo da qualcuno. o se vai alla decathlon ti ci vogliono quei soldi li per una bici cheap

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .