Vai al contenuto

Anteriore 4ZA carbon 42mm mozzo pmp, tubolare


Fruttolo

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

Cosa*:  Coppia ruote crono, post lenticolare FFWD, ant 4ZA 42mm mozzo pmp
Tipologia:
 strada/crono/triathlon
Marca: FFWD + 4ZA
Taglia / misura: 28"
Dettagli tecnici: corpetto shimano, tubolari 20mm vittoria, mozzo anteriore PMP
Stato*:
 usato / pari al nuovo
Segni di usura o segni particolari *: un solo "graffio" tipo segno di matita (non si sente con l'unghia) sull'anteriore, non fatto da me ma probabilmente durante il primo trasporto
Smembro:
 sì
Prezzo*: 700€ 
Costo e tipologia spedizione*: a scelta e carico dell'acquirente
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: sì (bdcforum)
 

Mi son ricordato di avere ancora queste ruote di cui non mi faccio nulla, quindi riprovo a venderle, il prezzo è leggermente trattabile se non devo spedirle (dato il tipo di ruote mi piange il cuore a darle in mano a un corriere), eventualmente smembro anteriore e posteriore.

Le ruote sono "usate" per modo di dire, le ho prese nuove in negozio (pagate una cosa come 2000€ entrambe), usate 4 volte esatte in gara cronometro, poi messe nelle borse e dimenticate in garage. Sono dunque pari al nuovo, anche i tubolari hanno circa 80km. Mai preso botte, mai cadute, sempre trattate come reliquie sacre e messe nelle borse ogni qualvolta venissero smontate dalla bici anche per 5 minuti.

si trovano a Montaldeo (AL)

alcune foto sono troppo grosse per il forum e io sono una capra e non so ridurle, se interessano ci sentiamo con wazzup o telegram ?

 

cià

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Lenticchia VENDUTA!

venghino siori, venghino, resta un'anteriore megagalattico praticamente nuovo a 200 lattughe!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 05 febbraio 2016 at 18:43 , Fruttolo ha scritto:

Lenticchia VENDUTA!

venghino siori, venghino, resta un'anteriore megagalattico praticamente nuovo a 200 lattughe!

Ancora qui! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .