Vai al contenuto

pezzi mozzo anteriore c record pista


Sturt

Recommended Posts

ciao, 

un cliente mi haportato una shamal track ultima generazione da riraggiare su uno squallido miche, lasciandomi tra le mani questo piccolo gioiellino di c record pista bassa flangia senza asse coni e cuscinetti..

qualcuno ne é in possesso o sa che dimensioni hanno, con che pezzi possono esser sostituiti per portarlo a nuovi bei momenti di vita?

Loggati per vedere l'immagine

Thanks

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, 

un cliente mi haportato una shamal track ultima generazione da riraggiare su uno squallido miche, lasciandomi tra le mani questo piccolo gioiellino di c record pista bassa flangia senza asse coni e cuscinetti..

qualcuno ne é in possesso o sa che dimensioni hanno, con che pezzi possono esser sostituiti per portarlo a nuovi bei momenti di vita?

Loggati per vedere l'immagine

Thanks

 

Ciao! Le sfere dovrebbero essere come quello strada ovvero 9 per 3/16" se anteriore ma verica comunque; l'asse ha il passo 10x1

Il resto, coni rondelle e controdadi forse li ho. Stasera guardo e ti dico.

Ciao

M

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, 

un cliente mi haportato una shamal track ultima generazione da riraggiare su uno squallido miche, lasciandomi tra le mani questo piccolo gioiellino di c record pista bassa flangia senza asse coni e cuscinetti..

qualcuno ne é in possesso o sa che dimensioni hanno, con che pezzi possono esser sostituiti per portarlo a nuovi bei momenti di vita?

Loggati per vedere l'immagine

Thanks

 

Non ho ancora avuto tempo, in giornta guardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto a proposito dei 7/16 dei cuscinetti campy, é possibile che siano cosi? L'asse da 10 non passa, i 9 si...

ci vogliono dei coni speciali per questa taglia di sfere? E che passino dal parapolvere? Nessuno ne ha uno che necessita di manutenzione e che ha voglia di fare una foto e prendere due misure di tutti gli spessori e dadi che necessita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto a proposito dei 7/16 dei cuscinetti campy, é possibile che siano cosi? L'asse da 10 non passa, i 9 si...

ci vogliono dei coni speciali per questa taglia di sfere? E che passino dal parapolvere? Nessuno ne ha uno che necessita di manutenzione e che ha voglia di fare una foto e prendere due misure di tutti gli spessori e dadi che necessita?

Ciao S.! Purtroppo coni da 9 ne ho solo due e mi servono come ricambi.

l'asse è da 9mm e il diametro esterno del cono e controdado e 10,70 (Il diametro del parapolvere è 11mm)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto a proposito dei 7/16 dei cuscinetti campy, é possibile che siano cosi? L'asse da 10 non passa, i 9 si...

ci vogliono dei coni speciali per questa taglia di sfere? E che passino dal parapolvere? Nessuno ne ha uno che necessita di manutenzione e che ha voglia di fare una foto e prendere due misure di tutti gli spessori e dadi che necessita?

Ciao S.! Purtroppo coni da 9 ne ho solo due e mi servono come ricambi.

l'asse è da 9mm e il diametro esterno del cono e controdado e 10,70 (Il diametro del parapolvere è 11mm)

Loggati per vedere l'immagine

il pista é diverso forse, il parapolvere ha un diametro interno di 15,2 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .