Vai al contenuto

La prima fissa non si scorda mai!!sioori e sioore: CINELLI MASH PARALLAX 2015


Borghese87
 Share

Recommended Posts

no i pedali lo so anch'io che fanno davvero cagare..nn mi riferivo a quello;) ma a me sinceramente Alb del forum a me nn me ne frega niente non voglio ne fare chicchirichì ne fare il finto Pro..ho messo su le foto perché volevo chiedere dei consigli estetici/tecnici ma vabbe..comunque ti piace o no sta cazzo di bici?!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok seriamente:

- senza gabbiette una bici fissa NON si puo' usare  (non si stava discutendo sull'estetica dei pedali)

- il nastro non messo in parte alta per non coprire la marca non si puo' sentire, (chi lo nastra solo in parte bassa non usa il freno e probabilmente ne fara' solo un uso allenamento/agonostico)

- la guarnitura è interessante nasce pista?

- la sella prova a metterla in bolla e vedi se ti è piu' comoda

- quando monterai gabbiette o straps o attacchi occhio che il parallax ovelappa un bel po'... dovrai farci l'abitudine.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d accordo con te delle gabbiette. ho scelto i pedali base perché c era un botto di gente in negozio e per far prima ho messo quelli su consiglio del ciclista..si la guarnitura è da pista..nn mi ricordo le specifiche tecnice ma te le posso far sapere..la sella anche quella devo tornare domani per farla mettere in bolla..anche perché nn mi picchia sulle due ossa dietro.

cosa vuol dire ovelappa?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire ovelappa?:D

l'overlap in poche parole è quando tocchi la ruota con la punta del piede mentre curvi.

Modificato da Hed3 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi una bici ovelappa o meno in base alle geometrie del telaio?un consiglio avendo la guarnitura da pista e questo movimento centrale..pioggia e pavè sono assolutamente da evitare?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

bici da pista dovrebbe vedere solo parquet ma vabbè non è il caso di questo telaio che lo puoi usare dove vuoi!un pò di acqua e il pavè male non fa!!cmq come fai a "bloccare" la ruota dietro senza straps!?!?che uso ne farai di questa bici? perchè sicuramente di soldi ne hai spesi tanti per essere la prima bici e non avendo mai provato questo genere di bicicletta si spera non finisca su subito.it fra un paio di settimane!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no i pedali lo so anch'io che fanno davvero cagare..nn mi riferivo a quello;) ma a me sinceramente Alb del forum a me nn me ne frega niente non voglio ne fare chicchirichì ne fare il finto Pro..ho messo su le foto perché volevo chiedere dei consigli estetici/tecnici ma vabbe..comunque ti piace o no sta cazzo di bici?!;)

Pensa un po'

Va che scherzo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

no i pedali lo so anch'io che fanno davvero cagare..nn mi riferivo a quello;) ma a me sinceramente Alb del forum a me nn me ne frega niente non voglio ne fare chicchirichì ne fare il finto Pro..ho messo su le foto perché volevo chiedere dei consigli estetici/tecnici ma vabbe..comunque ti piace o no sta cazzo di bici?!;)

Pensa un po'

Va che scherzo

Cancellatelo da questo forum di merda...........................................................................oh si scherza eh!!!!.........................................................................si scherza..

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che dopo aver seguito il forum per un anno mi sono fatto una convertita con 1€ e ora sto cercando di farmi una bici da pista. Mi sento un barbone! E comunque questa storia che la fissa è comoda in città dovete spiegarmela, sicuramente sarò io non abile eh!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .