Vai al contenuto

La prima fissa non si scorda mai!!sioori e sioore: CINELLI MASH PARALLAX 2015


Borghese87
 Share

Recommended Posts

A vederla così non so perché ma proprio non riesce a piacermi, de gustibus ;)

Ma ti prego cambia quei pedali che nun se possono vedè e mettici strap o gabbiette per evitare di portare la dentiera per il resto dei tuoi giorni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"si infila tra le macchine che è un piacere"

brividi.

senza straps o gabbiette ....dimmi che è almeno ruota libera.

se usi il freno in quella posizione ti conviene nastrare la curva anche nella parte alta.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le differenze sostanziali tra le gabbiette e gli strap?

 

Gabbiette:

Loggati per vedere l'immagine

Strap:

Loggati per vedere l'immagine

Pio personalmente mi trovo meglio con gli strap, sono comodi e facili da regolare :)

Modificato da Hed3 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo è che mi aiuto con il freno davanti anche se devo dire che riesco gia comunque a bloccare la ruota dietro..credo metterò gli strap, esteticamente li trovo più belli; il nastro nn l ho messo nella parte dritta che mi copriva la scritta..lo fanno in tanti ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le differenze sostanziali tra le gabbiette e gli strap?

 

la differenza tra sbocciare in gallery senza avere una minima idea del forum e quello di leggerlo per evitare di farsi del male.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

certo è che mi aiuto con il freno davanti anche se devo dire che riesco gia comunque a bloccare la ruota dietro..credo metterò gli strap, esteticamente li trovo più belli; il nastro nn l ho messo nella parte dritta che mi copriva la scritta..lo fanno in tanti ;)

 

allora di cosa stiam parlando da 23 reply....se ci riesci già.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma zii devi sapere che le critiche come le fai tu proprio non mi toccano, ho messo le foto della bici perché mi è arrivata due giorni fa ed ero preso bene a metterle. ma quanto mai!anziche dare consigli...qui tutti mestruati,subito a buttarla sui soldi..comunque 1400k magari! ;)

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la battuta sui soldi è ovviamente una battuta e finisce li.

per me potevi "essere preso bene a metterle" ma venendo meno alle + basiche delle regole mostri il fianco scoperto per lo sfottò.

La Gallery da sempre è l'arrivo finale al forum, non l'inizio.

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posto l'esempio di un altro ragazzo che stasera, come te, dopo 2 anni leggendo forum e con 6 msg all'attivo ha prodotto questa convertita.

per farti l'esempio che gli schei se uno li ha fa benissimo a spenderli ma che le regole basiche, se ci tieni al forum e non solo per "fare chicchirichì", ti fanno "prendere bene" ancora di +.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .