Vai al contenuto

Kit telaio convertita semi completa da palo tg59


Moka

Recommended Posts

Cio a tutti,

sempre per partenza all'estero vendo questo kit telaio. E' attualmente la mia bici da città e svolge egregiamente il suo lavoro.

Inizialmente era stata montata "ibrida" con gruppo Shimano/Sunrace, successivamente è stata convertita nonostante i forcellini verticali. Giro col 46-17 e c'è margine per regolare eventuali laschi della catena.

La verniciatura è opera mia e di @modu, purtroppo salta facilmente perchè non è bicomponente - concorso di colpa tra la nostra inesperienza a suo tempo e la negligenza del venditore di bombolette.


Cosa*: telaio, ss, forcella, pipa 3t da 100mm, riser Byte largo 46cm, leva freno, freno anteriore Sunrace, reggisella BRN da 27,2, movimento centrale sconosciuto, guarnitura Sugino Strada anni '80 170mm, corona Miche Primato 46t. NON chiedete niente che non sia menzionato in questa lista plz.
Tipologia:
corsa convertita
Marca: sconosciuta - mi era stato venduto il telaio grezzo spacciandolo per un Bianchi (il mio ciclista, vista la predisposizione per i comandi ergopower, dice si tratti di un Fondriest...)
Modello: mi sarebbe sempre piaciuto saperlo! :)
Taglia / misura: 59cc quadro - verticale 61cf
Dettagli tecnici: telaio in acciaio anni '90 saldato al TIG con forcella da 1'', forcellini verticali e predisposizione per comandi ergopower
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: come sopra menzionato vernice saltata da più parti (ma vuoi mettere la #streetcred?), assolutamente nessun bozzo o problema strutturale, solo leggera patina di ruggine sulle zone senza vernice
Smembro: ASSOLUTAMENTE NO
Prezzo*: 150,00 per tutto quello menzionato sopra
Costo e tipologia spedizione*: solito pacco poste / ci si accorda
Precedenza*: primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: per ora solo passaparola
 

Mi piange il cuore venderlo, ma ho bisogno di una bici "all around" che mi permetta di poter cambiare facilmente rapporto.

Sono molto affezionato a questo telaio essendo stato il primo che mi sia comprato e "assemblato" da me. Da guidare è estremamente divertente e molto reattivo.

Se interessati all'acquisto posso anche vendere ruote e gruppo che montava per ritrasformarlo in ibrida!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .