Vai al contenuto

gruppo completo


serry

Recommended Posts

cerco gruppo completo 9 velocità dura ace 7700/7800 o campagnolo record o chorus.  COMPLETO NON PARZIALE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho uno Shimano 105 completo di tutto, anche di ruote fatte da cerchi mavic reflex e mozzi sempre shimano 105, manubrio fsa k-force carbon e stem deda zero100. Tutto 10 velocità, anno 2014(tranne manubrio 2013).se sei interessato mandami un mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ,ma la bici è del 96 il 10 purtroppo è uscito dopo il 2000 ,a memoria mi sembra 2004. Grazie ancora comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ,ma la bici è del 96 il 10 purtroppo è uscito dopo il 2000 ,a memoria mi sembra 2004. Grazie ancora comunque.

Si esatto! Se cerchi un gruppo Dura Ace escludi il 7800, è quello a 10 velocità ed è del 2003 se non sbaglio. Il Dura Ace 7700 sarebbe perfetto invece, in quanto è dello stesso anno del telaio (1996).

Buona ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ,ma la bici è del 96 il 10 purtroppo è uscito dopo il 2000 ,a memoria mi sembra 2004. Grazie ancora comunque.

Si esatto! Se cerchi un gruppo Dura Ace escludi il 7800, è quello a 10 velocità ed è del 2003 se non sbaglio. Il Dura Ace 7700 sarebbe perfetto invece, in quanto è dello stesso anno del telaio (1996).

Buona ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .