Vai al contenuto

LISA - Alman #019 [17/05/2016 UPGRADE IN FONDO]


carlof83
 Share

Recommended Posts

Oggi pomeriggio dovrei vederla, purtroppo con il buio..

Comunque @Aldo mi metto già in coda per un progettino cattivo [ #028 o #034 ] che molto probabilmente si chiamerà верблюд  / verblyud /

 

Rimane sempre valida l'offerta eh! Ultimi post... ehm telai disponibili!!!

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio dovrei vederla, purtroppo con il buio..

Comunque @Aldo mi metto già in coda per un progettino cattivo [ #028 o #034 ] che molto probabilmente si chiamerà верблюд  / verblyud /

 

Rimane sempre valida l'offerta eh! Ultimi post... ehm telai disponibili!!!

Loggati per vedere l'immagine

Entro dicembre devo ordinare la legna per il camino, fare la revisione del ferro, pagare l'assicurazione.. etc.. un incubo..

E comunque io per i numeri ho un occhio di riguardo e per arrivare alla #034 immagino ci voglia più di qualche settimana...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LEVA QUEI FRENI E SII UOMO.

Ho dei grossi problemi con la mia sessualità, Bologna è contagiosa...

Guarda che hai combinato, @carlomarrone

sì io proprio non posso parlare... sono riuscito a montare una forca rake 42,5 sulla #001 non c'è proprio rispetto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LEVA QUEI FRENI E SII UOMO.

Ho dei grossi problemi con la mia sessualità, Bologna è contagiosa...

Guarda che hai combinato, @carlomarrone

sì io proprio non posso parlare... sono riuscito a montare una forca rake 42,5 sulla #001 non c'è proprio rispetto

E la abbandoni legata ai pali x le peggiori strade di BoloTown, per fortuna che ci sono gli amici/amiche che te la risollevano quando cade!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LEVA QUEI FRENI E SII UOMO.

Ho dei grossi problemi con la mia sessualità, Bologna è contagiosa...

Guarda che hai combinato, @carlomarrone

sì io proprio non posso parlare... sono riuscito a montare una forca rake 42,5 sulla #001 non c'è proprio rispetto

E la abbandoni legata ai pali x le peggiori strade di BoloTown, per fortuna che ci sono gli amici/amiche che te la risollevano quando cade!

alman da palo... tanto è un cancello e fa cagare al cazzo! XD XD XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda nel complesso ma sono rimasto davvero sbalordito da un dettaglio, forse insignificante... la chiusura del reggisella.. mostruosa nel complesso, davvero magnifica! complimenti per il mezzo e complimenti ad @Aldo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai vinto tutto , bellissima!

Soccia addirittura? Grazie! :D

Si , si , prego !

al si si prego sono morto

ahahahahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima bici. 

Forse faccio una domanda banale, ma posso chiederti da cosa è dettata la scelta del doppio freno?

Anche io come te sono mooolto più roadie per così dire, ma in fissa vado sempre brakeless, perché li vedo due mondi abbastanza diversi. Però ogni tanto mi prende l'idea di provare a mischiare le carte.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima bici. 

Forse faccio una domanda banale, ma posso chiederti da cosa è dettata la scelta del doppio freno?

Anche io come te sono mooolto più roadie per così dire, ma in fissa vado sempre brakeless, perché li vedo due mondi abbastanza diversi. Però ogni tanto mi prende l'idea di provare a mischiare le carte.

 

No non è assolutamente banale, anzi, mi sorprendo che non me l'abbiano ancora fatta, i motivi sono molteplici:

  • x avere l'impostazione da bici da corsa con le leve dei freni, comodità di presa
  • brakeless tutti i giorni non giro perché alla mattina sto ancora dormendo quando vado al lavoro e con un freno solo mi sono capottato nelle situazioni di emergenza, inoltre facendo abbastanza km all'anno voglio preservare le gambe da inutili affaticamenti
  • il freno nel ponticello posteriore mi piace molto ed in generale l'estetica di un freno solo all'anteriore secondo me "sbilancia la bici" (pura opinione personale)
  • ho un'altra bici che ora diventerà brakeless, quindi quando voglio provare il brivido della fissa nuda e pura posso farlo
  • a Bologna mi è capitato di venire fermato dalla municipale e mi hanno fatto storie sui freni, vorrei evitare di avere noie inutili
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .