Vai al contenuto

LISA - Alman #019 [17/05/2016 UPGRADE IN FONDO]


carlof83
 Share

Recommended Posts

Grande @carlof83 per aver creduto in @Aldo e nel suo fantastico lavoro.

Che dire, bisognerà che la signorina/signora Lisa si abitui ai km perchè te gliene farai fare tanti...ma tanti proprio!

Ovviamente chi la vede penserà "troppo poco tirata" per essere una Alman, addirittura ha i fori per le borracce :P ma sta bici è fatta per Pedalare con la P grande.

Complimenti.

Unica cosa che a me personalmente non piace, ma è solo un fattore estetico, sono i forcellini per via delle aperture che hanno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bellazzona!

come @carlomarrone hai fatto mettere due freni, come carlomarrone li leverai entrambi ;-)

si ricorda che carlomarrone ha la faccia da delinquente (cit)

 

HAHAhahahahhahAH

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Location da paura (imho una delle più belle piazze d'Italia )..

Freni a parte - come autorevolmente commentato sopra - molto bella e interessante..

Molto bella anche al grezzo pre-yellow...

Ci vedrei bene delle Cosmic.... icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me le alman piacciono sempre, sia quelle "estreme" (mi ricordo quella fatta a pentacolo), sia quelle tiratissime.

Questa è bella, ma secondo me si riconosce meno (per quanto posso percepire io che sono cazzone) la mano dell'artista: diciamo che una bici più "normale" rispetto ai soliti missili. Desumo che le scelte che hanno portato a queste geometrie siano legate alla volontà di Carlo di fare 20.000 km l'anno e quindi avere una postura più comoda.

 

PS: magari hai già scritto tutto, ma non ho lo sbatta di leggere tutto il poema:-P

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver visto su instagram di @Aldo il telaio...molto bello. il montaggio pure.

ossequi sig.ra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già vista su instagram, mi piace parecchio, anche se brakeless avrebbe tutto un altro fascino, ma capisco la scelta e hai fatto assolutamente bene a metterci i freni. Approvo assolutamente la scelta dei fori per i portaborracce, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è lo stem: 100mm su un telaio fatto su misura secondo me è cortino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resti una brutta persona perché hai venduto il Charlie Brown XD....bellissima...come tutti gli Alman è davvero stupenda e come dice Alb fatta per pedalare con la P maiuscola...complimenti davvero a te e ad Aldo per il lavoro!!!!

 

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bellazzona!

come @carlomarrone hai fatto mettere due freni, come carlomarrone li leverai entrambi ;-)

Ahahahahah! Non credo, il mio lato da roadie è molto forte!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @carlof83 per aver creduto in @Aldo e nel suo fantastico lavoro.

Che dire, bisognerà che la signorina/signora Lisa si abitui ai km perchè te gliene farai fare tanti...ma tanti proprio!

Ovviamente chi la vede penserà "troppo poco tirata" per essere una Alman, addirittura ha i fori per le borracce :P ma sta bici è fatta per Pedalare con la P grande.

Complimenti.

Unica cosa che a me personalmente non piace, ma è solo un fattore estetico, sono i forcellini per via delle aperture che hanno.

Grazie @Alb, hai capito esattamente dove volevo andare a parare, la ragazza dovrà abituarsi, ma sembra già che sia portata per i chilometraggi importanti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già vista su instagram, mi piace parecchio, anche se brakeless avrebbe tutto un altro fascino, ma capisco la scelta e hai fatto assolutamente bene a metterci i freni. Approvo assolutamente la scelta dei fori per i portaborracce, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è lo stem: 100mm su un telaio fatto su misura secondo me è cortino.

Boh Dario, secondo me dipende dalle misure del biomeccanico. Probabile che se in bdc hai una misura "abituale" tu la possa riportare sulla fissa ma ci sono divers fattori molto variabili per questo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Location da paura (imho una delle più belle piazze d'Italia )..

Freni a parte - come autorevolmente commentato sopra - molto bella e interessante..

Molto bella anche al grezzo pre-yellow...

Ci vedrei bene delle Cosmic.... icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Ci manca giusto l'anteriore...

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .