Vai al contenuto

Canyon Italia cerca meccanico skillato


Barriketta
 Share

Recommended Posts

serie sterzo con un nuovo tipo di regolazione

Le sferiche per regolare l'inclinazione avantreno, insomma?

no, l'inclinazione dell'avantreno è fisso, si tratta di mettere tutta la ss con spessori e stem, fissi lo stem, poi hai la parte superiore della serie sterzo e stringi una vite che fa ruotare due parti coniche e ti stringe tutta la serie sterzo... Quella della canyon si chiama acros

 

Questa qui

Loggati per vedere l'immagine

Ok, roba Canyon, pensavo ti avessero fatto le pulci su roba prettamente pro-racing.

non penso sia solo canyon perché la ho anche sul bullitt, però mi sa che presto arriveranno ad essere molto più utilizzate anche perché elimini tutto il peso del ragnetto e topcap

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serie sterzo con un nuovo tipo di regolazione

Le sferiche per regolare l'inclinazione avantreno, insomma?

no, l'inclinazione dell'avantreno è fisso, si tratta di mettere tutta la ss con spessori e stem, fissi lo stem, poi hai la parte superiore della serie sterzo e stringi una vite che fa ruotare due parti coniche e ti stringe tutta la serie sterzo... Quella della canyon si chiama acros

 

Questa qui

Loggati per vedere l'immagine

Ok, roba Canyon, pensavo ti avessero fatto le pulci su roba prettamente pro-racing.

non penso sia solo canyon perché la ho anche sul bullitt, però mi sa che presto arriveranno ad essere molto più utilizzate anche perché elimini tutto il peso del ragnetto e topcap

Non vedo l'ora di poter togliere 4 grammi dalla bici!!

Il vantaggio è che va bene a pacco senza forzare sullo stelo in carbo e senza dover incastrare o disincastrare ragni lo svantaggio è che è un sistema un po' poco intuitivo e ha bisogno del suo torxino minuscolo che ti danno in dotazione ma difficilmente trovi in un multitool. Io preferisco il sistema classico.

Il vero grammomaniaco manda a pacco stem e forca, blocca lo stem e poi ELIMINA tappo vite e ragno!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Xero ma alla fine t'hanno preso o no ????

nulla, mi hanno chiesto di mandargli altre carte e non li ho più sentiti...

bastardi 

eh pace, ho già un lavoro che va sempre meglio e questo l'ho provato tanto per provare quindi non mi lamento neanche :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, da potenziale cliente a livello italiano non mi hanno mai fatto una gran impressione, anzi, infatti ho optato un altro marchio e considerato i problemi che hanno in questo periodo anche in Germania, sono convinto della scelta, anzi della non scelta.

Non oso pensare da dipendente, ma se tanto mi da tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .