Vai al contenuto

HED STINGER 6 TRACK PISTA


psychonaut

Recommended Posts

Le ruote sono perfette, hanno fatto 2 Rhc , per il resto solo velodromo ed un circuito Fci qui vicino a me dove mi alleno , quindi mai visto fondi sconnessi o buche , ho cambiato un mese e mezzo fa le decals perché le bianche mi avevano stufato e come da foto montando la ruota posteriore sulla bici ho strisciato la decals sul fodero basso , a parte questo  le ruote sono perfette e non hanno bisogno di presentazioni.

I tubolari hanno ancora molti km da fare , complete di ghiera , slitta Miche e pignone Miche da 15.

Il sensore di velocità non è compreso nella vendita.

 
Cosa*: hed stinger 6 track pista , tubolari tufo s 33 pro, slitta miche , pignone miche da 14 , ghiera.
Tipologia:
 pista 
Marca: hed
Modello: stinger 6
Taglia / misura: 700c 
Dettagli tecnici: perfette 
Stato*:
  usato 
Segni di usura o segni particolari *: come da descrizione ho strisciato una decals 
Smembro:
 no
Prezzo*: 1100 ribasso 1000 trattabili
Costo e tipologia spedizione*: poste italiane tracciato 
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / chi paga
In vendita su altri canali*: 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

scusa se ti inquino il post, potresti farmi una foto del lockring? vorrei confrontarlo col mio

 

ciao

certamente poi la faccio , tieni presente che dovrebbero essere il modello prima delle vostre in cui i mozzi sono con le brugole ( le vostre attuali se non erro con dado da 15 ).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti inquino il post, potresti farmi una foto del lockring? vorrei confrontarlo col mio

 

ciao

certamente poi la faccio , tieni presente che dovrebbero essere il modello prima delle vostre in cui i mozzi sono con le brugole ( le vostre attuali se non erro con dado da 15 ).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti inquino il post, potresti farmi una foto del lockring? vorrei confrontarlo col mio

 

ciao

certamente poi la faccio , tieni presente che dovrebbero essere il modello prima delle vostre in cui i mozzi sono con le brugole ( le vostre attuali se non erro con dado da 15 ).

yes esatto, ma il mozzo mi sembra identico

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .