Vai al contenuto

De Rosa Pistarda


metamatic
 Share

Recommended Posts

pistarda secondo me è una crasi tra pista e bastarda, cosa che di fatto è: la bastarda della pista nel senso che non gli appartiene in pieno ed è scesa in strada a fare crit,

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bando alle ciancie! bella o brutta che sia, nome azzeccato o no. L' importante è che il mercato delle bici si muova.

Infatti una volta mi capitò tra le mani un vecchio orologio da taschino della fine ottocento. Lo portai ad aggiustare a un vecchio orologiaio che me ne disse di tutti i colori: non vale la pena, troppo vecchio, mancano i ricambi e via per altre 2000 cosaccie. L' ultima: me lo vendi? Col cazzo! e lo portai a riparare da un ' altro.

E poi come si dice dalle mie parti... Chi disprezza compra !

Poi ci sarebbe anche la volpe e l' uva... ma si va nelle novelle.

Ho visto gente che compra delle cagate fatte passare per l' ottava meraviglia. Questa bici non sarà una meraviglia, ma tutto questo disfattismo non ce lo vedo. O quelli che comprano i telai cinesi con sù un marchio fasullo ?

E poi pensate che, l' utente medio sia in grado di apprezzare le differenze di guidabilità tra le varie bici destinate ai differenti utilizzi? La bici avrà un nome non bello e forse era sufficiente chiamarla De Rosaebbasta. Ma non mi sembra il caso di alimentare una discussione sterile. Forse è meglio farsi un centinaio di km  in fissa e dopo un piatto di fettuccine al ragù.

M

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bando alle ciancie! bella o brutta che sia, nome azzeccato o no. L' importante è che il mercato delle bici si muova.

Infatti una volta mi capitò tra le mani un vecchio orologio da taschino della fine ottocento. Lo portai ad aggiustare a un vecchio orologiaio che me ne disse di tutti i colori: non vale la pena, troppo vecchio, mancano i ricambi e via per altre 2000 cosaccie. L' ultima: me lo vendi? Col cazzo! e lo portai a riparare da un ' altro.

E poi come si dice dalle mie parti... Chi disprezza compra !

Poi ci sarebbe anche la volpe e l' uva... ma si va nelle novelle.

Ho visto gente che compra delle cagate fatte passare per l' ottava meraviglia. Questa bici non sarà una meraviglia, ma tutto questo disfattismo non ce lo vedo. O quelli che comprano i telai cinesi con sù un marchio fasullo ?

E poi pensate che, l' utente medio sia in grado di apprezzare le differenze di guidabilità tra le varie bici destinate ai differenti utilizzi? La bici avrà un nome non bello e forse era sufficiente chiamarla De Rosaebbasta. Ma non mi sembra il caso di alimentare una discussione sterile. Forse è meglio farsi un centinaio di km  in fissa e dopo un piatto di fettuccine al ragù.

M

ahahha mi aggancio a sto discorso per dirne un'altra, sempre sul ramo filologico et credenze popolari:

sono circondato da gente che compra tutte le robe fighe alla metà, che trova laser nei pollai, che ti dice ti compro la tua roba ma sai com'è è fuori mercato ti do 10 euro anche se ne hai spesi 100...

alla fine hai ragione Mauro, basta pedalà.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano almeno concentrarsi su qualcosa di diverso, dannazione. Questo che hanno tirato fuori è un parallax più rilassato, boh.

Non so usare photoshop, ma una cosa del genere mi sarebbe piaciuta MOLTO di più.

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Cecio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano almeno concentrarsi su qualcosa di diverso, dannazione. Questo che hanno tirato fuori è un parallax più rilassato, boh.

Non so usare photoshop, ma una cosa del genere mi sarebbe piaciuta MOLTO di più.

 

Loggati per vedere l'immagine

Vado da vetta con questa immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano almeno concentrarsi su qualcosa di diverso, dannazione. Questo che hanno tirato fuori è un parallax più rilassato, boh.

Non so usare photoshop, ma una cosa del genere mi sarebbe piaciuta MOLTO di più.

 

Loggati per vedere l'immagine

quello è un Merak pista

sarebbe stato abbastanza singolare scrivere di non voler fare una bici da pista e poi fare una bici da pista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .