Vai al contenuto

Størm Cunt n.1


Venny
 Share

Recommended Posts

con i copertoni da 28 ne guadagna troppo in cattiveria!

Loggati per vedere l'immagine

la guarna invece come va? Che mi ha sempre ispirato

Modificato da 0ZN3R0L (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

con i copertoni da 28 ne guadagna troppo in cattiveria!

Loggati per vedere l'immagine

la guarna invece come va? Che mi ha sempre ispirato

La gguarnitura mi ha fatto disperare.. SRAM ha messo il bloccafiletti sulle boccole originali, dato che la sua corona è 3/32 dovevo toglierle.. Ho piegato un Park Tool e non sono riuscito.. Le ho tagliate con il dremel e messo su la nuova.. Per il resto non male, è anche 100g più leggera della Omnium.. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bici spettacolare, la verniciatura è il top e montaggio sopraffino, unica modifica solo estetica sarebbe abbassare il manubrio e tagliare la forca

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel giorno trovo un Histogram con delle ruote della madonna su

Loggati per vedere il contenuto
, volevo delle ruote proprio così, ed è anni che sbavo sull'Histogram. Lo chiamo, ci mettiamo d'accordo, vendo mezzo garage per recuperare i soldi e quando due giorni lo richiamo.. PACCO! Dice che lo vende ad un altro che gli da di più, e dopo settimane scopro che l'infame in realtà lo ha ancora (visto che continua a postare foto sui gruppi FB), probabilmente in zona Dafne funziona così.. Gli auguro solo una cosa..

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine


Voglio un telaio, lo voglio pursuit, lo voglio cattivo e lo voglio ignorante. Nel frattempo scopro che in squadra di sta parlando di collaborare con Størm per dei telai, mi vado a vedere i modelli ed è subito amore a prima vista per il Cunt.
L'idea di partenza per questa collaborazione era appunto di utilizzare i colori Athesis per tutti i nostri telai, poi il buon Choppah e Krokodil hanno cominciato a propormi cose, e tra una birra e l'altra è venuto fuori la colorazione folle che vedete qui sotto.


Telaio: Størm Cunt tg56
Forcella: Alpina 30mm forata
Ruota Anteriore: Mavic Aksium
Ruota Posteriore: Mozzo Sram X9 + Bobaxle (modificato), Cerchio H Plus Son Archetype e Raggi DT Swiss Revolution
Guarnitura: Sram S300 + Corona Gebhardt 47t
Catena: KMC S1 marrone
Pignone: Fixkin 17t in acciaio
Pedali: Shimano SPD M520
Copertoncini: Continental Gatorskin 700x28
Reggisella: Truvativ Hussefelt
Stem: Thomson x4 70mm
Riser: Truvativ Boobar
Sella: Ritchey Stream V3
Serie Sterzo: Ritchey WCS boh

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 



Vi risparmio la domanda: no, non posso togliere una maglia alla catena, con i 28 tocco sul telaio, aspetto di montare una mezzemaglie.

La seconda domanda è: come va sto Cunt?
A parte gli scazzi iniziali che ho avuto io con il montaggio (montaggio di fretta, Sram che mette bloccafiletti dove non deve e Bobaxle che fa i capricci) mi sto cominciando ad affezionare a questa bici. Gli ho messo dei Gatorskin da 28 che passano sopra a qualunque cosa, e grazie alla carcassa rigida ogni tanto senti qualche ghianda o sassolino schizzare via da sotto le ruote e rimbalzare sulle carrozzerie delle auto parcheggiate. Il telaio è divertentissimo, oltre ad avere una rigidità al posteriore incredibile l'ho trovato molto corto e maneggevole, posso chiudere curve a raggio strettissimo mantenendo una posizione in sella abbastanza comoda grazie al riser largo. L'anteriore non è esageratamente cattivo ma stabile e fa il suo dovere, se uno volesse estremizzarlo ancora di più potrebbe provare a scendere sotto i 30 di rake con la forcella, ma a me piace come si guida già così. Il peso è circa 7,5 kg, che per essere la bici che uso in città è fantastico. Con il montaggio ho voluto rimanere il più possibile tra SRAM e Ritchey, anche se c'è un Thomson che fa l'intruso, cosa facciamo, non possiamo mica cacciarlo no?

Loggati per vedere l'immagine

Galleria Flickr 

Loggati per vedere il contenuto

Thx to: Deba per le foto, Choppi e Krokodil per lebbici e Athesis per le birre!

hai vinto più per la frase che per la bici! Per me é colpa di Dafne se non ti hanno venduto il mash

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

hai vinto più per la frase che per la bici! Per me é colpa di Dafne se non ti hanno venduto il mash

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

E.. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .