Vai al contenuto

Dogana Milano/info per pacchi dall'estero


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, Orange ha scritto:

Siamo in due ad aspettare lo sdoganamento di un pacco da Factory5 ... comprato al black friday corona e Titan Stem e ancora mi deve arrivare...fermo in dogana dal 21/12.

identico

corona pagata il 23 novembre

partita dalla cina il 4 dicembre (dopo 10 giorni dall'ordine...)

arrivata il 21 a milano

e poi il nulla

ora... imho...  la factory5 visto che si fa pagare (da noi coglion) 50€ x un pezzo di latta potrebbe almeno averne un tot in europa (o in u.k.) pronti alla spedizione!!! x ridurre le attese basterebbe che facesse come molti che (pur avendo produzioni cinesi) dopo un'ora che paghi consegnano a un corriere europeo il prodotto

bah

Link al commento
Condividi su altri siti

corona arrivata ieri...
e la dogana mi ha inculato 26€!!!!
VENTISEEEEEEI
 
MERDEMERDEMERDE
Fanculo il Black friday direi...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/13/2018 at 13:31 , carlomarrone ha scritto:

corona arrivata ieri...

e la dogana mi ha inculato 26€!!!!

VENTISEEEEEEI

 

MERDEMERDEMERDE

Corono e Stem arrivati oggi con un addebito di ben 26€ per i Dazi....mannaggia alla p......a

Però almeno io li ho spalmati su 136$ 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Orange ha scritto:

Corono e Stem arrivati oggi con un addebito di ben 26€ per i Dazi....mannaggia alla p......a

Però almeno io li ho spalmati su 136$ 

Io avevo speso70$ compresa la spedizione :(

La corona in offerta e con il cambio (e senza spese spedizione) era a 50€ ... E 26 di dogana!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma c'è un numero che funzioni, TUTTI li sto a chiamare, ma o  il telefono squilla a vuoto o si chiude direttamente la chiamata. Il mio pacco è partito dagli Stati Uniti ed è arrivato il 9 Marzo e da allora sta bloccato in dogana (servizio di spedizione USPS). Ci sono per caso altri numeri dove chiamare??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2018 at 08:40 , carlomarrone ha scritto:

Io avevo speso70$ compresa la spedizione :(

La corona in offerta e con il cambio (e senza spese spedizione) era a 50€ ... E 26 di dogana!!!

 

se l'hai comprato da un sito cinese, allora è normale, purtroppo tutti i pacchi ordinati in Cina con la rintracciabilità, è automatico che viene bloccato alla dogata per molto tempo e poi ti fanno pagare pure la doganale (è successo pure a me) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Silvia Fiorella ha scritto:

Ma c'è un numero che funzioni, TUTTI li sto a chiamare, ma o  il telefono squilla a vuoto o si chiude direttamente la chiamata. Il mio pacco è partito dagli Stati Uniti ed è arrivato il 9 Marzo e da allora sta bloccato in dogana (servizio di spedizione USPS). Ci sono per caso altri numeri dove chiamare??? 

Lascia stare che io invece ho il problema opposto: Ho ordinato un pacco il 2 marzo, il 6 marzo è stato consegnato all'ufficio postale USPS e stando al tracking da allora è ancora in Pre-Shipment. Oggi siamo il 15, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, matteozolt ha scritto:

Lascia stare che io invece ho il problema opposto: Ho ordinato un pacco il 2 marzo, il 6 marzo è stato consegnato all'ufficio postale USPS e stando al tracking da allora è ancora in Pre-Shipment. Oggi siamo il 15, per dire.

è successo anche a me, dopo 10 giorni si è sbloccata la situazione e dopo altri 10 giorni l'ho ricevuto a casa, non ti preoccupare quindi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Silvia Fiorella ha scritto:

è successo anche a me, dopo 10 giorni si è sbloccata la situazione e dopo altri 10 giorni l'ho ricevuto a casa, non ti preoccupare quindi ;)

Si beh, lo spero. Va bene che non è proprio urgentissimo, ma farebbe piacere sapere che il pacco è già su un aeroplanino sopra l'Atlantico anzichè disperso chissà dove ancora prima di partire..

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Si beh, lo spero. Va bene che non è proprio urgentissimo, ma farebbe piacere sapere che il pacco è già su un aeroplanino sopra l'Atlantico anzichè disperso chissà dove ancora prima di partire..

anche questo è vero, mi è successo con 2 pacchi, quello bloccato alla dogana (maledetta dogana) e quello che in meno di 3 settimane è già arrivato, ma non ti devi preoccupare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 3/15/2018 at 15:37 , matteozolt ha scritto:

Si beh, lo spero. Va bene che non è proprio urgentissimo, ma farebbe piacere sapere che il pacco è già su un aeroplanino sopra l'Atlantico anzichè disperso chissà dove ancora prima di partire..

Magari lo mandano via nave...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti, vi volevo ringraziare per i numeri forniti che mi hanno aiutato molto. La signora che mi ha risposto mi ha dato anche questo numero verde di poste italiane che ha sciolto ogni mio dubbio 848800899

Oggi ho chiamato e mi hanno detto che mi arriverà una raccomandata con la procedura di sdoganamento da seguire! Speriamo facciano veloci!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

@Silvio34 questo è un forum di biciclette e mille altre cose, è buona educazione presentarsi, altrimenti per domande secche non inerenti all'argomento biciclete, c'è yahoo answer, google oppure forum più specifici.

Lei entrerebbe in casa di qualcuno senza salutare chiedendo come si prepara il ragù? magari in quella casa sono tutti vegani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .