Vai al contenuto

qualcuno si intende di longboard?


Federigo
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

Fatti un po' di esperienza e poi vieni a far freeride! 

Loggati per vedere l'immagine

... 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff a me manca un sacco il longboard, ma con le ginocchia che mi ritrovo (forse ritrovavo) non combinavo più, mi verrebbe sempre la scimmia di prendermene uno, per girare in paese, ma vabbè qua siamo nel 17esimo secolo e tutti mi cagavano il cazzo.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può fare una classifica giusto per capire dei marchi "buoni" e quelli "da evitare" ???

 

OWEN - OXEDO (DECA) - GLOBE - SANTA CRUZ - GRAVITY - BANTAM ? - ATOM - ZERO31 - DEVILLE - KROWN - PARADISE - ORIGINAL - AREA - KROWN - LANDYACHTZ - DUSTER - SECTOR9 - NOFEAR - APEX

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, TheNathan ha scritto:

qualcuno può fare una classifica giusto per capire dei marchi "buoni" e quelli "da evitare" ???

Da evitare Son troppe, in generale tutti quelli che non hanno mai prodotto long seriamente, tipo duster, globe, oxelo..

Fai prima a scrivere tu i nomi e ti si dice cosa ne pensiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

 

Da evitare Son troppe, in generale tutti quelli che non hanno mai prodotto long seriamente, tipo duster, globe, oxelo..

Fai prima a scrivere tu i nomi e ti si dice cosa ne pensiamo

OWEN - OXEDO (DECA) - GLOBE - SANTA CRUZ - GRAVITY - BANTAM ? - ATOM - ZERO31 - DEVILLE - KROWN - PARADISE - ORIGINAL - AREA - KROWN - LANDYACHTZ - DUSTER - SECTOR9 - NOFEAR - APEX

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno scrausi: Oxelo, duster, globe, krown, area

Economici buon rapporto qualità prezzo, atom, paradise

Deville gran tavole a prezzi onestissimi, ne ho avute 2, amato la scorpion di cui ho tenuto le ruote e quando finiranno, ne ordinerei un bancale

Sector 9 overprice, le economiche pure basso rapporto q/p la serie DH division fighe ma appunto paghi forse un po' troppo il marchio

Landy ottime, non economiche ma tanta scelta e belle tavole

Original un po' da hipster, fighe ma molto care specie quelle costruite con materiali particolari, non é che con la scusa di usare carbon e fibra mi puoi far pagare 400€ un deck

Zero31 io ora ho la Nazca, ben fatte, italiane, costano il giusto

Le altre non le conosco

Aggiungerei earthwing, simile a gravity, marchio storico, niente cazzate da fighetti, ottimi legni, tanta scelta e rapporto qualità prezzo molto alto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

Più o meno scrausi: Oxelo, duster, globe, krown, area

Economici buon rapporto qualità prezzo, atom, paradise

Deville gran tavole a prezzi onestissimi, ne ho avute 2, amato la scorpion di cui ho tenuto le ruote e quando finiranno, ne ordinerei un bancale

Sector 9 overprice, le economiche pure basso rapporto q/p la serie DH division fighe ma appunto paghi forse un po' troppo il marchio

Landy ottime, non economiche ma tanta scelta e belle tavole

Original un po' da hipster, fighe ma molto care specie quelle costruite con materiali particolari, non é che con la scusa di usare carbon e fibra mi puoi far pagare 400€ un deck

Zero31 io ora ho la Nazca, ben fatte, italiane, costano il giusto

Le altre non le conosco

Aggiungerei earthwing, simile a gravity, marchio storico, niente cazzate da fighetti, ottimi legni, tanta scelta e rapporto qualità prezzo molto alto

Non conosci la santa cruz??. 

Ragazzi, é quasi la storia dello skateboard

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nome si, ma mai provato long loro, skate lo facevo 20 anni fa ma facevo cagare.. Se qualcuno vi dice che un longoboarder è uno skater sfigato che non ha mai davvero imparato ad ollare ha pienamente ragione :)

qualche snow provato si ma niente di che

 

 a naso direi a livello di atom, e forse è già un complimento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2016 at 11:04 , Dirtboarder ha scritto:

Questo è uno dei miei home spot, anche se ultimamente vado sempre in quello della foto che è asfaltato nuovo e la strada è chiusa

In questo video uso praticamente questa paradise 

Loggati per vedere il contenuto

Ma no logo: deck moose e truck amok, colore gaio che ci sta sempre bene

Il socio in felpa gialla landy

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .