Vai al contenuto

Caleido - ingiallimento forcella


Teo82tn
 Share

Recommended Posts

il problema e che la sostituiranno  con un'altra che probabilmente dara' lo stesso problema visto che l'abbiamo tutti, io me ne frego perchè l'ho preso usato ad un prezzo onestissimo ma se l'avessi preso nuovo mi roderebbe un po' con quello che costano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh può essere, ma a me se la sostituiscono farà un sacco di piacere... quando avrò notizie più sicure sul motivo dell'ingiallimento vi avviso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro per una compagnia che fa arredamento e ricevo reclami per deviazioni sul colore molto meno evidenti, anche su articoli che hanno un valore irrisorio. Qui Cinelli fa tristezza, se penso di che tipo di bene stiamo parlando, costoso e prodotto su scala industriale.. e i test di variazione del colore all'esposizione costano una cavolata.. Te la cambiano sicuramente comunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io ho una Cinelli willin  del 2010, bianca da nuova, ma ora color caramello sul piantone sterzo……idem la forca del mio Vigo del 2009…..quindi o è proprio un abitudine, o è sempre la stessa ditta che vernicia per la grande "C" (e ancora non ce ne viene fuori), oppure è un fattore tecnico di "invecchiamento" del bianco sul carbonio. Le Cinellone meglio prenderle scure. Chissà se il nuovo mash…...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il problema sia proprio l'utilizzo di un diverso trasparente su forca e telaio...  non so... sicuramente se ci sarà un prossimo Cinelli non sarà bianco... (il rivenditore mi ha chiamato che domani spediscono la nuova forcella).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ritirato la forca nuova sostituita in garanzia... vediamo se ingiallirà pure questa, intanto a parte le tempistiche sono contento così...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe buono a sapersi.

l'assistenza l'hanno data. un motivo plausibile però no quindi magari molti clienti sono un pelo titubanti...

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però mi chiedo se hanno lo stesso problema sulla verniciatura di qualche prodotto in carbonio tipo il Very best of, che aveva parti bianche... 

chissà, sicuramente mi ricorderò di evitare di prendere parti bianche di carbonio... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .