Vai al contenuto

Dynatek pista (aggiornamenti pag 2 e 5)


fabi_1
 Share

Recommended Posts

io la preferivo com era prima, il telaio comunque è una bomba

lo so pure a me stona il reparto ruote, sono sicuro che appena cambio copertoni e anteriore migliorerà molto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedda! Pure io sono dell'idea che quei copertoni rossi stonino, molto meglio quello con la striscia gialla para. Ma prima di tutti i copertoni devono fare i copertoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telaio! Personalmente non avrei messo adesivi extra. Per il montaggio è sicuramente funzionale anche così com'è ora.

Esteticamente il copertone nero/para era la morte sua, magari investi in un paio di veloflex se non sei uno che skidda molto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto telaio è sempre piaciuto anche a me, come ti è già stato detto secondo me lo puoi migliorare con pochissimo...

- Gruppo ruota/copertoni "decenti"
- Riser nastrato
- spd
- Togli gli adesivi Extra

E se proprio ti avanzano 2 soldi cambierei la forca!
Pedalaaaaaaaaaaa!!

Modificato da PoOL (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba, un telaio con misure ambigue ma veramente fico

si è davvero ambigua di fatto è un 57 eppure molti lo hanno preso e abbandonato perché gli andava grande 

Cmq forse non mi sono spiegato ma io l'ho comprato senza ruote, e ho investito nella sola posteriore poi finiti i soldi ho messo quello che Avevo in casa, in programma c'è l acquisto di copertoni neri da 25 con cui possa andare tranquillo non avendo i freni, e una ruota anteriore con cerchio nero, Domani prendo una forcella in carbonio, purtroppo da corsa perchè da un Pollice con rake da pista non se ne trovano e valuto se montarla o lasciarla così è andare brakeless.

Gli adesivi a me piacciono poi dalla foto non si vede ma sono messi per coprire graffi graffietti e sbeccature sulla vernice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto telaio è sempre piaciuto anche a me, come ti è già stato detto secondo me lo puoi migliorare con pochissimo...

- Gruppo ruota/copertoni "decenti"- già lo so cvanno cambiati
- Riser nastrato - appena va cambiato il nastro che ho appena messo faccio tutte le prove per il riser anche se a me il Bull per ora piace perché mi permette di stendermi quando spingo forte, essendo bella corta e tirata
- spd - non lo so, quando faranno le timberland con spd forse si, diciamo che vorrei usarla non solo per sport e vorrei mettere le scarpe che mi pare, poi sti cinelli tengono da dio.
- Togli gli adesivi Extra - per ora mi piacciono, non credo lo toglierò.

E se proprio ti avanzano 2 soldi cambierei la forca!
Pedalaaaaaaaaaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, ma i copertoni con il profilo rosso proprio non riesco a farmeli piacere..

meno male, pure a me fanno cagare :-P 

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .