lafattaturchina

blogspot

22 posts in this topic

Mi sembra, ma magari sbaglio, che la maggior parte di voi usi blogspot.

La domanda è: c’è qualche ragione in particolare? Oppure è solo il primo che avete trovato?

Io ai tempi l’avevo abbandonato, per passare a Wordpress, perché mi stava un po’ sull’anima che mi imponesse di avere un account google per poter continuare ad accedere e, dato che google tende a farsi un po’ troppo gli affari miei, ho deciso di migrare su wordpress.

Quindi mi chiedevo se nel frattempo non mi fossi persa qualcosa di mirabolante ;)

io lo uso con un account di yahoo

la mia è stata semplice sventatezza.

appena trovo il modo di migrare da blogspot a wordpress per il blog di FissaPatavina e da splinder (che è una community ancora più morta di blogspot) sempre a wordpress per il mio blog personale, lo faccio.

wordpress è più resistente (e più fico).

Mi sembra, ma magari sbaglio, che la maggior parte di voi usi blogspot.

La domanda è: c’è qualche ragione in particolare? Oppure è solo il primo che avete trovato?

Io ai tempi l’avevo abbandonato, per passare a Wordpress, perché mi stava un po’ sull’anima che mi imponesse di avere un account google per poter continuare ad accedere e, dato che google tende a farsi un po’ troppo gli affari miei, ho deciso di migrare su wordpress.

Quindi mi chiedevo se nel frattempo non mi fossi persa qualcosa di mirabolante ;)

la mia è stata semplice sventatezza.

appena trovo il modo di migrare da blogspot a wordpress per il blog di FissaPatavina e da splinder (che è una community ancora più morta di blogspot) sempre a wordpress per il mio blog personale, lo faccio.

wordpress è più resistente (e più fico).

ai tempi wordpress ti faceva fare la migrazione con una procedura guidata, roba di 4 click ed è fatta... a me non aveva dato problemi, ma non so se funzioni anche per splinder

io ho scelto blogspot ma alla fine non sapevo che altro scegliere, come pak una sventatezza.

però vorrei chiedere una cosa: quali sono differenze tra le due piattaforme? perché scegliere wp?

Esatto,perche' WP?

anche io uso sia un account google che uno di altro dominio, per la scelta e' stata fatta a caso

ciao

si puo usare un immagine di sfondo(su blogspot) che non sia tra i layout offerti?tipo una tua personale?