Vai al contenuto

Carpi


Frilculic
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Io sono a Carpi e di fisse qui se ne vedono poche. Sono quasi certo di aver visto un altro fissato (dalla CMB per gli indigeni) e per lo stupore sono quasi finito nel baule della macchina di fronte! I negozianti sono meno che collaborativi, quindi per ora ho una conversione con materiale da strada in una accozzaglia incredibile.

Vedremo che succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io invece sono di bomporto piu precisamente di solara...

io me la sto costruendo la mia fissa...anke qui verso la bassa nn c'è uno con la fissa...

xo intanto si potrebbe anke iniziare ad organizzare qualcosa...

poi magari i curiosi si avvicinano a questo mondo e pian piano ci entrano dentro a piedi pari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Io sono a Modena e da quando ho la fissa, avrò visto solo 4/5 altri fissati in tutto.

a modena citta' o provincia??

io ho la fissa in cantiere e appena è pronta saro un fissato a tuti gli effetti...

se hai un contatto msn facciamo 2 rapide chiacchiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao anche io di Modena citta', momentaneamente senza Fissa, ma con un SS, lascio il mio contatto MSN qui.. mrgarrisonAThotmail.it

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ragà..

sono in fissa da un pò...e a parte 3 miei amici non ho mai incontrato nessun altro.

solitamente spingo una fissa arancio, recuperata da un velodromo con i velocity blu, la domenica preferisco la cinelli ;)

ci si vede da qualche parte??

peace

K

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .