Vai al contenuto

Dens
 Share

Recommended Posts

Molto bella Dens! Che tubi hai usato?

Se domenica prossima sei alla Miami me la mostri dal vivo!

p.s.: oggi ero sulle tracce della LLL...(e non solo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella Dens! Che tubi hai usato?

Se domenica prossima sei alla Miami me la mostri dal vivo!

p.s.: oggi ero sulle tracce della LLL...(e non solo...)

Il tubo orizzontale è Columbus Max, gli altri Deda in parte MTB e in parte road, è un "blend" miscelato da Bice saldato a tig.

Gli ho fatto fare anche un trattamento di cataforesi così non ci sono problemi di ruggine, poi è verniciato a polvere, tra trattamento e verniciatura industriale super resistente dovrebbe essere più o meno eterno sto telaio.

Io vado domani a farmi un giro di collaudo sul percorso della LLL, credo che farò Lodi-Cassano-Lodi.

Ci vediamo alla MiAMi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima ! seguo sempre con molto interesse i progetti di Dario, sempre top per me.

si meriterebbe delle foto migliori :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un ragazzo (di una volta) metal, ma un po' di colore ce l'avrei messo^^'

Tra fotodemmerda e tutto quel nero non si riesce ad apprezzare il solito ottimo lavoro di Dario!

Come mai no disc? Come mai battuta post da 120 che preclude l'eventuale scellerata scelta di montare il cambio^^'?

Ho rotto il cazzo, lo so:-|

ah, cmq..............BoNba!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un ragazzo (di una volta) metal, ma un po' di colore ce l'avrei messo^^'

Tra fotodemmerda e tutto quel nero non si riesce ad apprezzare il solito ottimo lavoro di Dario!

Come mai no disc? Come mai battuta post da 120 che preclude l'eventuale scellerata scelta di montare il cambio^^'?

Ho rotto il cazzo, lo so:-|

ah, cmq..............BoNba!

 

Perchè così posso scambiare le ruote con la fissa, e usare su entrambe tubolari o copertoncini a seconda della stagione e della voglia. In configurazione cx monterà i tubolari.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace peccato lo sloping e i freni v brake

questa sotto mi fa impazzire

Loggati per vedere l'immagine

Quel Vanilla li è la bici da cx più bella di sempre ho le foto salvate da anni e ogni tanto le guardo e mi faccio un seghino... 

Lo slope lo ha deciso Dario e non ci ho messo becco, però il tubo Max lo nasconde abbastanza, nei disegni cad è molto più accentuato. I canty semplicemente non li userò mai più, quelli che avevo li ho regalati, non andiamo daccordo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un bel giro di collaudo e mi ha piacevolmente stupito, come misure è perfetta, ero scettico sulla misura dello stem consigliata da Dario e invece è azzeccatissima. Sono molto comodo sia sulle leve che in presa bassa pur senza essere eccessivamente seduto. Il telaio risponde bene ma filtra anche moltissimo le vibrazioni rispetto al Mash che era ultrarigido, sul disconnesso pesante c'è poca differenza, sono entrambi telai non ammortizzati ma sulla ghiaia delle strade bianche è tutto un'altro andare, niente formicolii, niente mal di polsi e di gomiti, persino le gambe a fine giro mi sembravano più riposate. Il rovescio della medaglia è una bici più pesante e un pelo meno reattiva sullo stretto, in compenso nelle curve veloci ho molta più confidenza, si appoggia e gira bene senza farti stringere troppo il culo. Parte del merito va sicuramente alle geometrie ma parte va probabilmente anche alle gomme che scorrono un po' meno rispetto alle Continental che usavo prima ma danno tanta confidenza in curva. Il manubrio è bello, ha poco drop e in presa bassa è bello largo big up per Salsa per questo bel manubrio da gravel, anche in presa alta sulle leve la frenata è più facile e potente.

Aggiungo un paio di foto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens  Complimenti per la bici.

Volevo chiederti come ti trovi con la piega, migliora tanto la comodità rispetto a una piega compact normale?

Vorrei montarla anch io, magari una più aperta tipo cowchipper, ma non so se vale la pena oppure è solo moda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .