ILLSUD

aventon mataro

17 posts in this topic

Raga no ho trovayo in giro nessuna recensione che nn sia di parte....bolevo saperw se qualcuno di voi ne è in possosso e se vale i soldini che vjiedono per telaio più forca 

O se con gli stessi soldi viene qualcosa di qualità migliore

Per ora giro cn un telaio orfanege from Edge of rock (acciaio dell'era della pietra)

hai preso prorpio il centro del discorso...perchè ultimamente ne vedo molti usati in vendita e volevo un'attimo capire prima di spendere soldi e poi pentirmene...ne avevo trovato uno a 250 carte con forcella iin carboni(e quà e da vedere)

Edited by ILLSUD (see edit history)

tasto cerca tuo amico

qui parla di tutto , nn solo vernice

1 person likes this

hai preso prorpio il centro del discorso...perchè ultimamente ne vedo molti usati in vendita e volevo un'attimo capire prima di spendere soldi e poi pentirmene...ne avevo trovato uno a 250 carte con forcella iin carboni(e quà e da vedere)

secondo me se ne trovano tanti in giro usati, perchè è un telaio molto Fixxie boy....cioè è un telaio molto appariscente, quindi fa gola a chi vuole la prima fissa...peccato che dopo poco tempo la gente si rende conto che per andare avanti si deve pedalare, che in inverno fa freddo e che d'estate si suda e quindi lo tengono in cantina fino a quanto non si decidono a venderlo dopo poco tempo...

2 people like this

Se non ricordo male @donbongio ne ha (o forse aveva) uno

Eccomi qua, allora c'è da dire che è stato il mio primo telaio da pista, è sicuramente sopra al Breda e lo metto allo stesso livello del Dolan, io l'ho trovato molto accattivante come estetica, mi piaceva da matti lo scasso nel verticale aero,  maneggevole e leggero con la forca in carbonio e non con la sua originale, l'ho cambiato solo perché mi è capitata l'occasione altrimenti ce l'avrei ancora. 

È qualcosa in più di un'entry level che a mio avviso dovrebbe essere il modello Cordoba e comunque questo marchio ha vinto la RHC, spero di averti chiarito qualcosa 

1 person likes this

telaio da paura!