Vai al contenuto

Lacci gabbiette si allentano


lorenzo.luci
 Share

Recommended Posts

Ciao,

possibile che ad ogni skiddata i laccetti mi si allentano? Sopratutto il destro (piede che fa più leva sul laccio in quanto tiro verso l'alto).

ovviamente sono laccetti da poco, colpa di quelli? Servono forse quelli in pelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto comprando degli straps ahah, molto più comodi e non si aprono

Ma le gabbiette son più belle assai! Possibile non ci sia modo? Mi tocca bucare o fermare il passante 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se te la vedi proprio brutta, e non vuoi comprare quelli in pelle ,basta un automatico dopo la chiusura .... o un rivetto .. esteticamente dovrebbe venire abbastanza bene e non troppo invasivo .... 

personalmente sto passando a strap e a breve SPD .

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

se te la vedi proprio brutta, e non vuoi comprare quelli in pelle ,basta un automatico dopo la chiusura .... o un rivetto .. esteticamente dovrebbe venire abbastanza bene e non troppo invasivo .... 

personalmente sto passando a strap e a breve SPD .

Strap non mi ci dicono sulla bici ed spd sarebbero top ma ovviamente devo poter usare la bici sempre, con scarpe normali. Per il rivetto penso sia la soluzione definitiva, perchè tanto non devo regolarli (credo?), una volta messi a misura del piede devono rimanere lì così

sei sicuro di farli passare correttamente dentro la fibbia?!in un verso scorrono liberamente, nell'altro no

Sì quello sono sicuro, è che non hanno molta resistenza alla forza che vi applico

Cambia laccetti.

Detta così è facile :) li prendo in pelle e tutto passa?

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io , mai avuto problemi , comunque il rivetto può essere la soluzione definitiva ... finchè non cambi scarpe, 

nel senso che io ad esempio ho scarpe più ciccione e piu fini e ogni volta devo stare a regolare bene ... 

con questa ho risolto molto in termini di tenuta , prova ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate venire i dubbi

Loggati per vedere l'immagine

l'ho messo bene? @Stefano865

Potete anche fancularmi eh

Modificato da lorenzo.luci
Tag (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

compra laccetti nuovi (oppure se li trovo te ne faccio mandare un paio vecchi che non uso)

rivetto direi di no, perchè al cambiar delle scarpe cambia anche la regolazione del cinghietto... per forza...  piuttosto metti una bella fascetta da elettricista ben stretta e vedi l'effetto che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe di sì ma quei laccetti mi sembrano davvero strani

cmq quelli in nylon del decathlon funzionano molto bene, se vuoi provare a cambiarli

Il problema è che dovrebbero proprio essere from Deca!  
Precisamente loro

Loggati per vedere il contenuto

 

compra laccetti nuovi (oppure se li trovo te ne faccio mandare un paio vecchi che non uso)

rivetto direi di no, perchè al cambiar delle scarpe cambia anche la regolazione del cinghietto... per forza...  piuttosto metti una bella fascetta da elettricista ben stretta e vedi l'effetto che fa.

Penso di iniziare ad amarti... 
Ok dai il rivetto no, ero preso dall'euforia, ma a freddo ho realizzato che è una caata.. 

Piccolo ot: se cerco laccetti mi escono i culi:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da lorenzo.luci
ortografia canaglia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@lorenzo.luci cerca su lordgun o qui

Loggati per vedere il contenuto
oppure cerca quelle della Zefal, io le usavo in mtb quando ancora non erano diffusi i pedali SPD....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .