Sign in to follow this  
Followers 0
guido

cerco grafiche picchio

7 posts in this topic

olà olà

come da titolo cerco informazioni su grafiche del modello Picchio Special, per la precisione QUESTE

certo, se qualcuno avesse delle decals originali o quantomeno coerenti sarei contentissimo.

in alternativa mi piacerebbe visionare e quotare le grafiche su una bici esistente in modo da poterle riprodurre.

daje!

Ciao. Io ho delledecal originali Picchio. Il problema è trovarle, prometto di fare il possibile, la mia libreria fa paura...

1 person likes this

Ciao. Io ho delledecal originali Picchio. Il problema è trovarle, prometto di fare il possibile, la mia libreria fa paura...

dio ti prego fai che la buona stella delle librerie lo aiuti!

aspetto trepidante.

1 person likes this

dio ti prego fai che la buona stella delle librerie lo aiuti!

aspetto trepidante.

Trovate. Sono loro, ricordavo male. Solo che c'è una parte che sulla bici rossa che hai linkato non si vede poichè sta esattamente nella mezzeria del tubo diagonale.

edit: precedente messaggio forse è poco chiaro. Le decal ci sono, sono originali e perfettamente uguali a quelle postate su rendezvous.

1 person likes this

edit: precedente messaggio forse è poco chiaro. Le decal ci sono, sono originali e perfettamente uguali a quelle postate su rendezvous.

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mi hai reso un uomo felice. se le vuoi tenere tu a me basta una scansione in super mega alta definizione, se invece sei disposto a cederle dimmi quando e quanto che ci mettiamo d'accordo.

grazie ancora

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mi hai reso un uomo felice. se le vuoi tenere tu a me basta una scansione in super mega alta definizione, se invece sei disposto a cederle dimmi quando e quanto che ci mettiamo d'accordo.

grazie ancora

ti scrivo un pm più tardi