Vai al contenuto

aiuto estremo


Johnny
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, da poco fissato e ho gia rotto paraticamente il mozzo della mia bimba, durante uno skid si è svitato il lockring e il rispettivo pignone andando cosi a rompere il filetto del mozzo. non vi dico i cristoni che ci ho tirato. mi servirebbe sapere se di TORINO qualcuno è pratico di campanatura e montaggio ruota, ovviamente dietro a compenso, anchge eprche non mi conviene cambiare tutto il cerchio visto che ha un mese di vita, compro solo il mozzo, magari di miglior qualità dell originale

grazie a tutti quelli che mi indicheranno la via 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, da poco fissato e ho gia rotto paraticamente il mozzo della mia bimba, durante uno skid si è svitato il lockring e il rispettivo pignone andando cosi a rompere il filetto del mozzo. non vi dico i cristoni che ci ho tirato. mi servirebbe sapere se di TORINO qualcuno è pratico di campanatura e montaggio ruota, ovviamente dietro a compenso, anchge eprche non mi conviene cambiare tutto il cerchio visto che ha un mese di vita, compro solo il mozzo, magari di miglior qualità dell originale

grazie a tutti quelli che mi indicheranno la via 

@Johnny

valuta un fixkin lock

Loggati per vedere il contenuto

Lo monti e via

La soluzione indicata da Nekro e' ottima, non solo ripari il mozzo in maniera eterna ma lo fai diventare un mozzo in-sfilettabile e con pignoni facilmente cambiali (slitta Miche).

Se alla stazione non ce l'hanno @FixKin e' comunque tornato in attività (sia ringraziato nostro signore)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sto prendendo seriamente in considerazione il fixkin, solo un dubbio, posso riciclare il pignone che ho gia  o ne devo prendere uno nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto prendendo seriamente in considerazione il fixkin, solo un dubbio, posso riciclare il pignone che ho gia  o ne devo prendere uno nuovo?

come dice dal sito:

Monta pignoni compatibili Miche per slitta

quindi devi usare quei pignoni (non sappiamo cosa usavi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ci tenevo a ringraziare tutti per il consiglio del fixkin, lho montato e posso dire che va alla grande.

GRAZIE A TUTTI di CUORE

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai anccora bisogno di qualcuno per montaggio campanatura ecc vai da ecobike che c'è enry che sa come fare un lavoro fatto bene, a me ha raggiato una posteriore bomba a prezzo onestissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai anccora bisogno di qualcuno per montaggio campanatura ecc vai da ecobike che c'è enry che sa come fare un lavoro fatto bene, a me ha raggiato una posteriore bomba a prezzo onestissimo

@enry_mega_drop eccolo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .