Vai al contenuto

[SMEMBRO] Ambrosio Spinergy ReV X ant/posteriore fissata con surly fixer e boccola


Recommended Posts

Noo io non voglio adattarla posteriore pensavo di mettere il perno filettato ma di utilizzarla anteriore.

Comunque penso di abbandonare l'idea poi se un domani trovo qualcosa che mi soddisfa valuterò.

Grazie ancora amici come sempre mille consigli e opinioni da tenere conto ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta
48 minuti fa, Alb ha scritto:

ho visto una hed anteriore adattata posteriore fissa da un amico, un lavoro da soldi fatti in torneria professionale. ovviamente la hed in carbonio. dopo 10 mesi di uso è praticamente da buttare (senza cambiare pignoni e usata praticamente solo in sessioni d'allenamento in velodromo). che dire...dipende. ma ricordate sempre quanti anni hanno sti materiali e che materiali sono.

ma infatti per uso "stradale" come nel caso di mavio basta il flex 4 della kryptonite senza nessuno sbatti e rischio in più, beh a parte i 35 secondi in più per chiudere la bici e 25 in più per aprirla :D

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
1 ora fa, Tommy the Pariah ha scritto:

Up

quanto anteriore spedita?

accetti scambi?

 

cmq coda

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Tommy the Pariah ha scritto:

Yo Kele!

purtroppo non spedisco/scambio ;)

 

perfetto...

 

buona vendita..

 

se cambi idea fatti sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
Il 9 febbraio 2016 at 11:02 , Tommy the Pariah ha scritto:

Mi è stato detto che si può fare ma che è comunque meglio lasciare perdere, estremamente sbatti, parole di quello che mi ha fatto tutti i check a mozzi,cerchio, rivetti  e smontato e rimontato il fixxer più volte, quindi penso sia uno sbatti davvero.

comunque se si usa un kryptonite (cosa quasi obbligatoria) basta aggiungere il flex 4(che è una pratica consigliata con qualsiasi ruota di valore) e non ci sono problemi ;)

 

Il 9 febbraio 2016 at 11:12 , Pablohoney ha scritto:

mah, a memoria ti direi che al posteriore c'è una lavorazione che permette l'aggancio del fixxer e/o del corpetto mentre all'anteriore non c'è niente.

Io, onestamente, non andrei a mettere le mani su quel mozzo per trasformarlo in posteriore fissabile, nemmeno sotto tortura, considerando poi gli eventuali costi e rischi di una lavorazione artigianale probabilmente fatta da una persona che mai ha fatto un lavoro simile.

 

Da tornitore si può fissare, bisogna lavorare sulle vecchie sedi del cuscinetto e crearne due nuove per installarne altri due più commerciali e più adeguati per il perno e l'utilizzo che se ne deve fare.

Io con il lenticolare fissato mi sono trovato bene con la modifica effettuata. Però devo sempre controllare i serraggi delle delle viti al mozzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sorry ma domenica il gentilissimo @LorenzoMarchioro è passato in zona e le ha prese su entrambe, chiedo scusa per non aver aggiornato il topic ma sono stra incasinato causa lavoro . 

 

Grazie ancora Lorenzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .