Vai al contenuto

MotoGP: il nuovo "calcio"


PELT
 Share

Recommended Posts

A me la motogp ha sempre dato l'idea di sport dove la politica (parlo non solo di quella tra team, ma anche tra piloti) ha sempre contato molto di più che in altri motorsport.
La F1 da questo punto di vista si rende più interessante, pulita, trasparente, almeno a un fruitore non così esperto.
E questo mi piace.
A parte Charlie che ci mette lo zampino sempre per incasinare le cose (come cazzo è possibile che Hamilton e compagnia ogni volta che c'è virtual safety car giri uno o due secondi più veloce degli altri?, o le safety che fin due anni fa si infilavano a caso nello schieramento, alcuni lasciandoli entrare ai box e altri no?) lo vedo come uno degli ultimi motorsport coi gran soldi davvero puliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la F1 è di una noia mortale, dovrebbero fare un passo indietro, semplificare le monoposto, tagliare elettronica e telemetria, carena, due alettoni e stop, niente cazzate tipo ala mobile e motorino elettrico. Niente, come negli anni 90, con un occhio in più alla sicurezza e stop.

il motomondiale ultimamente è pro-spagna e guarda caso Marquez, pupillo Honda e Repsol, non ha mai preso le sanzioni che avrebbe meritato, nemmeno quando ha buttato giù Pedrosa e Lorenzo, lui è e sarà sempre protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono con Pablo. 

 

O fa la gara stratosferica che zittisce tutti e fa calar la polvere oppure non si presenta....

 

 

Non saprei quale tra le due sia più dura...

spero la prima ... e alla fine sfoggerei casco con grafica di LOR e MAR che si scopano!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già messo le cose in chiaro con la moglie, in caso di vittoria in casa, ci sarà una mensola con un Casco AGV Valentino Rossi replica ed andiamo in pellegrinaggio a Tavullia a baciare tutte le strade che ci sono, centimetro per centimetro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Formula 1 e Dorna, leggi se vuoi (Eclestone e Ezpeleta), sono aziende private, che organizzano eventi con regole e norme proprie, senza dovere rendere conto a nessuno. Le federazioni rispettive (FIA e FIM) sono presenti solo di "facciata".

Quando sento dire, dai fans della "sgasata", che il calcio è il peggiore dei mali del mondo, rido parecchio.

Quelli di cui sopra sono allo stesso livello di FIFA e UEFA. Forse peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passi calcio e moto nel titolo, ok la provocazione. Ma non tirate in ballo la F1, merdavera. Non per dire poi che è più pulita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, apro una raccolta fondi su gofundme, mi servono soldi per il volo aereo per valencia, biglietto di ingresso, fucile di precisione per sparare allo gomme di lorenzo e marquez e poi pure i soldi per pagarmi l'avvocato.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un vuoto di memoria: quando Biaggi a Suzuka alzò il gomitino per portare fuori pista Rossi, ci furono delle sanzioni per il romano?

No perché il caso mi sembra molto simile, antipatie fuori pista incluse, salvo che il bambino di allora, Rossi, aveva già un gran manico e non cadde, il bamboccio Márquez invece è caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .