Vai al contenuto

Massimo Coppola... un genio....


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

E' cosa vecchia, ma oggi mi è capitato in mano il libro di Brand:New, trasmissione che adoravo.

Questo passaggio è fantastico....

Ciao Massimo,

ho notato che manifesti un pò troppo spesso e liberamente il tuo odio verso il nostro (volente o nolente, è anche il tuo) Presidente del Consiglio Berlusconi. Mi chiedo che cosa voglia dire insultare un personaggio politico all’interno di un programma come il tuo che di politico non dovrebbe avere nulla! Anche se MTV, come tutti hanno capito, tende verso una certa ideologia anche se prende soldi da multinazionali ecc… un esempio: il tuo programma è sponsorizzato dalla Mini, marchio che ormai è di proprietà BMW = auto da “merdoso” capitalista… coerenza non ne vedo.

Ti saluto.

Paolo

Caro Paolo,

mi sembra tu sia un pò confuso. Ma andiamo con ordine. Punto primo. Io non odio Berlusconi. È lui che odia me.

E io che dovrei fare? Porgere l’altra guancia?

Punto secondo. Perché mai la mia trasmissione non dovrebbe avere nulla di politico? Cioè, tutto quello che fai è politica. Compri i surgelati al posto dei cibi biologici? È politica. Offri sempre la cena alle ragazze che vuoi portarti a letto? È politica. Compri il satellite e lo porti allo stadio per lanciarlo addosso agli ultras avversari?

È sempre politica.

Punto terzo.Tu dici che MTV prende soldi dalle multinazionali. Ecco, vedi, il fatto è che MTV è una multinazionale. Sono io che prendo soldi da una multinazionale. Per quanto riguarda infine il problema BMW non vedo che ci azzecchi con Berlusconi. La BMW è un’azienda che paga MTV per far vedere il suo

marchio. Ma non mi sembra che si sia ancora presentata alle elezioni, nè che abbia un migliaio di processi a carico o che vada a cena con Dell’Utri e gli altri amici suoi.

E poi, soprattutto, io la Mini BMW non ce l’ho.

No, non mi sembra proprio di averla. Urgono rimedi. “Pronto? Sì, buonasera sono Massimo Coppola, quello che vende idee infilate nelle vostre macchine. Sì, mi stavo chiedendo… mi segua…dunque io sono un conduttore, giusto? E quindi in quanto conduttore devo condurre, giusto? Ora: se non ho un mezzo da condurre che cosa mai posso condurre? Bravo! Ecco, ha capito. Sì, grazie, la vorrei rossa. Senta, non è che ci possiamo mettere una scritta sulla fiancata? Sì? Bene.

“Berlusconi vaffanculo” ci sta? Fantastico.

Grazie, grazie mille”.

Massimo Tornaaaaa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

...vista l'aria che tira, se non è in onda ci sarà un perchè... anche se caduto in prescrizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

...vista l'aria che tira, se non è in onda ci sarà un perchè... anche se caduto in prescrizione...

eh beh... però era superiore eh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

geniale, sempre!

non mi perdevo mai una puntata di brand:new all'epoca!

anche la sit-com non era male ma mancava un po' di ritmo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .