Vai al contenuto

Leader kagero


fedepini89
 Share

Recommended Posts

io avrei preso un bull da 40 euro, e la differenza l'avrei spesa per un mozzo posteriore Mack ISO-ISO... e ciao a tutti...

per il resto, corona a parte, che mi piace il giusto, c'è poco da criticare.

 

ps: capisco l'utilità delle manopole, vero, però esteticamente sono terribili... un bel nastro di qualità sarebbe cosa buona e giusta.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sommato è una bella bomba di bici, nel senso che se ti vedo passare mi giro e penso: ueeeee che mina!

ma fermandosi un'attimo e analizzare la questione sorgono tante domande da tecnomane precisino:

tipo il bull è in bolla?? boh chissene... è il meno

hai la supercar fuoriserie e gli monti le gomme del discount, dove gomme del discount stanno per pedali e gabbiette??

ma la cosa che più non capisco è sulle ruote:

avrai speso una bella cifretta ma ti ritrovi con delle ruotone da un chilo e mezzo l'una se non di più, a che scopo?

se ti piacciono i profili esagerati le carbon cinesone sono più appropriate, costano meno e puoi usare raggiature da 20 o 24 raggi che sono più leggere e performanti e anche più belle a vedersi (se anche l'occhio vuole la sua parte)

se invece volevi delle ruote brandizzate fighe a quella cifra c'è decisamente di meglio credo

ma poi, i mozzi a flangia alta sui profili da 90mm che senso hanno?

boh....

il kagero però mi è sempre piaciuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 25/10/2015 at 13:33 , BostonG ha scritto:

tutto sommato è una bella bomba di bici, nel senso che se ti vedo passare mi giro e penso: ueeeee che mina!

ma fermandosi un'attimo e analizzare la questione sorgono tante domande da tecnomane precisino:

tipo il bull è in bolla?? boh chissene... è il meno

hai la supercar fuoriserie e gli monti le gomme del discount, dove gomme del discount stanno per pedali e gabbiette??

ma la cosa che più non capisco è sulle ruote:

avrai speso una bella cifretta ma ti ritrovi con delle ruotone da un chilo e mezzo l'una se non di più, a che scopo?

se ti piacciono i profili esagerati le carbon cinesone sono più appropriate, costano meno e puoi usare raggiature da 20 o 24 raggi che sono più leggere e performanti e anche più belle a vedersi (se anche l'occhio vuole la sua parte)

se invece volevi delle ruote brandizzate fighe a quella cifra c'è decisamente di meglio credo

ma poi, i mozzi a flangia alta sui profili da 90mm che senso hanno?

boh....

il kagero però mi è sempre piaciuto

Miche Supertype 88 1070g (ruota post)

BLB Notorious 90 1260g (ruota post)

Stessa raggiatura e mozzo a flangia alta, la differenza di prezzo invece è parecchio notevole ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, gian_gti ha scritto:

Miche Supertype 88 1070g (ruota post)

BLB Notorious 90 1260g (ruota post)

Stessa raggiatura e mozzo a flangia alta, la differenza di prezzo invece è parecchio notevole ahahaha

Vai a sapere...magari in 3 anni sono dimagrite

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .