Vai al contenuto

Leader kagero


fedepini89
 Share

Recommended Posts

Parafango inutile?! Te lo so poi dire.. È da tre settimane che piove un giorno sì e un giorno no.. L Ass saver mi fa comodo.. Parecchio.. 

Il manubrio ha le manopole e mi fa comodo più averle lì che nelle corna.. Lo uso al 70% così.. Non vedo il grande problema.. 

Cosa che ti concedo è la catena.. Che ho gia tirato.. 

Soldi spesi male?! Per te.. 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Parafango inutile?! Te lo so poi dire.. È da tre settimane che piove un giorno sì e un giorno no.. L Ass saver mi fa comodo.. Parecchio.. 

Il manubrio ha le manopole e mi fa comodo più averle lì che nelle corna.. Lo uso al 70% così.. Non vedo il grande problema.. 

Cosa che ti concedo è la catena.. Che ho gia tirato.. 

Soldi spesi male?! Per te.. 

 

credo volesse dire che l'ass saver è un parafango inutile (io lo uso ed in effetti non ripara molto), detto questo le manopole li le capisco ma a questo punto valeva la pena un bullhorn in carbonio? forse meglio un riser da due soldi...

per me non sono soldi spesi male...ruote a parte ;) che con quella cifra ci prendevi ben altro per performance e praticita', oggettivamente.

per questo la bici ha un aria di chi vuole apparire ma ha poca sostanza che poi è la magia di questi 8 tubi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

considerate che qua dentro oramai i vecchi sono il 3-4%...quando dite nel '90 avevo questo e quello, molti dovevano essere ancora, passatemi il latino, sborrati.

 

ci sta per la giovane età, sono + le bici che vedo in giro cosi (oltre le convertite da 35 euro come la mia) che altre...

 

edito per dire: siamo vecchi, facciamocene una ragione.

Modificato da Alb
alzheimer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha fatto la battuta kagero con cagherò.

 

e questtt'' èeee grav!

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha fatto la battuta kagero con cagherò.

 

e questtt'' èeee grav!

 

 

Loggati per vedere l'immagine

è una battuta da diversamente giovane.....come me!:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sossordi, nel complesso mi piace.. anche se io sono per le bici ignoranti, cazzute e adesivate, questa c'arrabbia, avere i soldi per una bici così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si può criticare una bici così!

p.s.: secondo me è giusto che ognuno di noi sia tamarro a modo suo (anche quelli davvero vecchi come me lo sono: e ruote esagerate, bull in carbonio nastrato male, ecc.ecc......e lui ha messo tutto quello che gli piaceva e un po' di diverso da tutti gli altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha del potenziale MA:

1. metti delle camere d'aria con una valvola più lunga

2. nastra tutto il bull

3.tira la catena se non l'hai già fatto   e valuta di sostituirla con una migliore

4. io rimetterei la corona della omnium che è migliore della f5

 

 

 

Comunque sicuramente è una bici che si nota :D

 

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si la uso tutti i giorni ad andare a lavoro.. 

lavori alla Ferrari...reparto progettazione/racing/consulenza/dammi un consiglio per vincere il mondiale di F1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .