lollotkd

Supernova Street?

8 posts in this topic

Ho cercato sul forum e in generale online ma ci sono poche informazioni a riguardo, quando si parla di Supernova generalmente si parla del PRO..qualcuno ha mai provato lo Street? Pareri?

Stavo pensando di mettere in vendita il telaio BLB Lo Pro (non qui) e finanziare il made in Romagna, essendo pure Lughese....(non ditemi di andare ad informarmi da loro direttamente perchè mi pare di chiedere all'oste se il vino è buono, inoltre vivo all'estero :P ))

Come prezzi direi che è concorrente del Vigorelli, e fra lo Street e il Pro ballano intorno ai 350€..sarà così scarso a confronto?

allego diapositiva http://cfile25.uf.tistory.com/image/265F083554801D9528F33D

Lo ha un ragazzo che gira con noi, ne è molto contento  ha ottime impressioni. Quei 350 euris di differenza son dovuti ai set di tubi diversi (columbus custom per loro in teoria) alla forca diversa, allo sterzo conico e alle saldature limate a filo (o quasi) nel pro. Io personalmente ho provato solo il pro, se devo essere sincero lo comprerei senza pensarci 2 volte ad avere i soldini!

1 person likes this

Lo ha un ragazzo che gira con noi, ne è molto contento  ha ottime impressioni. Quei 350 euris di differenza son dovuti ai set di tubi diversi (columbus custom per loro in teoria) alla forca diversa, allo sterzo conico e alle saldature limate a filo (o quasi) nel pro. Io personalmente ho provato solo il pro, se devo essere sincero lo comprerei senza pensarci 2 volte ad avere i soldini!

Modalità autoconvincimento ON: però considerando che uso la bici solo in città probabilmente lo Street basta..(preferisco il Pro ma 900€ sono un po' tantini) 

Modalità autoconvincimento ON: però considerando che uso la bici solo in città probabilmente lo Street basta..(preferisco il Pro ma 900€ sono un po' tantini) 

Magari fai un salto in negozio al Deka sport  a sant'agata ne hanno qualcuno in esposizione, e chiedi, volendo ti fanno qualsiasi colorazione! 

Gran prodotto, la versione pro non ti serve a nulla per quello che devi farci, lo street è di nome e di fatto, un Up in più può darti la direzione 

1 person likes this

Gran prodotto, la versione pro non ti serve a nulla per quello che devi farci, lo street è di nome e di fatto, un Up in più può darti la direzione 

Dici che è meglio del Vigo? Esteticamente preferisco il Supernova

Dici che è meglio del Vigo? Esteticamente preferisco il Supernova

Butta giù i costi del telaio ...... tra Vigo e supernova a mio parere preferisco il supernova, solo per un fatto artigianale più di nicchia, se dovessi scegliere il Vigo allora ti consiglierei il Dolan, geometrie molto simili a un minor prezzo, poi sono gusti 

@donbongio  Si come geometrie preferisco il Supernova che non ha sloping, mi chiedevo se come qualità il Vigo fosse migliore

(anche se pensandoci già il fatto di avere in casa 2 telai artiginanali romagnoli, Corvlex + Supernova mi attizzerebbe di più :P )

Edited by lollotkd (see edit history)