Vai al contenuto

Toc, toc. E' permesso?


Andyved
 Share

Recommended Posts

@Andyved dai, come colore mi piace! non sembra malaccio, vediamo come lo monti definitivo ;)
tra l'altro che taglia è?

...ho tirato 64 moccoli con il movimento centrale poi, quando ho capito (sono uno sveglio!!!) che si sceglie in base alla guarnitura, mi si è aperto un mondo... che fava! (scusate il linguaggio...)

La taglia è 50 ... mi sa che sono stato un pochino corto... io sono 170 cm, che dite?

Benvenuto al nuovo trafficone: la regola è smonta rimonta smonta rimonta smonta rimonta e alla fine spera di non rismontare :)

Ciau

..."il trafficone" a me riesce benissimo...

più che altro dipende dal cavallo :) leggiti qua:
http://www.fixedforum.it/forum/topic/38908-guida-come-trovare-la-posizione-in-sellamisura-bici-adatta-a-noi/

A me non sembra un 50...

però controllando il link da dove l'ha acquistato, lo vendono come un 50 :) @Andyved prendi poi due misure e dicci se ti han mandato un telaio brocco o se è giusto! ;)

centro-centro ehh!

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

allora...

stando al mio cavallo dovrei cavalcare una 52 o giù di li...

andando a misurare il telaio ho le seguenti misure:

centro movimento centrale - centro nodo sella sono 48 cm

centro nodo sella - centro sterzo 57 cm

...praticamente ho lo stesso telaio della moto di Dennis Hopper in "easy Rider"!!!!!

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andyved dai, come colore mi piace! non sembra malaccio, vediamo come lo monti definitivo ;)
tra l'altro che taglia è?

...ho tirato 64 moccoli con il movimento centrale poi, quando ho capito (sono uno sveglio!!!) che si sceglie in base alla guarnitura, mi si è aperto un mondo... che fava! (scusate il linguaggio...)

La taglia è 50 ... mi sa che sono stato un pochino corto... io sono 170 cm, che dite?

Benvenuto al nuovo trafficone: la regola è smonta rimonta smonta rimonta smonta rimonta e alla fine spera di non rismontare :)

Ciau

..."il trafficone" a me riesce benissimo...

più che altro dipende dal cavallo :) leggiti qua:
http://www.fixedforum.it/forum/topic/38908-guida-come-trovare-la-posizione-in-sellamisura-bici-adatta-a-noi/

A me non sembra un 50...

però controllando il link da dove l'ha acquistato, lo vendono come un 50 :) @Andyved prendi poi due misure e dicci se ti han mandato un telaio brocco o se è giusto! ;)

centro-centro ehh!

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

allora...

stando al mio cavallo dovrei cavalcare una 52 o giù di li...

andando a misurare il telaio ho le seguenti misure:

centro movimento centrale - centro nodo sella sono 48 cm

centro nodo sella - centro sterzo 57 cm

...praticamente ho lo stesso telaio della moto di Dennis Hopper in "easy Rider"!!!!!

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .