Vai al contenuto

Modifica cronologia

Nekro

Nekro

ciao, ho quasi finito di montare la mia nuova fixed e devo scegliere un manubrio, prima avevo un bullhorn, e voglio restare sul genere, ma voglio qualcosa di più aggressivo e professionale del mio ex da 8euro...

sto pensando al deda crononero low rider, che ne pensate? è comodo?

giro in città, ma spesso sto giu a pedalare per chilometri

circa 2 settimane fa avevo anch'io chiesto consiglio per un bullhorn,

http://www.fixedforum.it/forum/topic/76437-bullhorn-consiglio/

poi ho seguito i consigli ( @Pablohoney @sungia85)  ed ho preso il Deda Crononero e mi sto trovando benissimo.

 

 ciao, grazie per il consiglio, io infatti stavo guardando per il crononero low rider, sperando non sia troppo "low".

comunque il tuo lo monti con le corna verso il basso e la parte alata parallela al terreno o con le corna parallele al terreno?

Così:-)

725-1.jpg

Nekro

Nekro

ciao, ho quasi finito di montare la mia nuova fixed e devo scegliere un manubrio, prima avevo un bullhorn, e voglio restare sul genere, ma voglio qualcosa di più aggressivo e professionale del mio ex da 8euro...

sto pensando al deda crononero low rider, che ne pensate? è comodo?

giro in città, ma spesso sto giu a pedalare per chilometri

circa 2 settimane fa avevo anch'io chiesto consiglio per un bullhorn,

http://www.fixedforum.it/forum/topic/76437-bullhorn-consiglio/

poi ho seguito i consigli ( @Pablohoney @sungia85)  ed ho preso il Deda Crononero e mi sto trovando benissimo.

 

 ciao, grazie per il consiglio, io infatti stavo guardando per il crononero low rider, sperando non sia troppo "low".

comunque il tuo lo monti con le corna verso il basso e la parte alata parallela al terreno o con le corna parallele al terreno?

725-1.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .