Vai al contenuto

Xero
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Revo ha scritto:

 No, ho un telaio che mi aspetta già e per il momento riesco a far  prevalere la razionalità.

Però quando magari si inizierà a trovarle usate allungherò le mani.

Non le troverai mai usate ;)

Io oggi sono andato a provare il pizza rack! È una bomba anche se bisogna regolarlo bene, io ho fatto un mezzo danno, ma me ne preoccuperò quando torno a casa :) 

Intanto

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2016 at 10:29 , Xero ha scritto:

Io stavo facendo un pensiero ad una forcella da cx carbon a cui incollare occhielli vari (si, si può) ma con canotto da 1 e 1/8, disco, passaggio ruote da 45c e con la misura a-c 41cm non se ne trovano, devo scegliere se con a-c da 42 o da 39, scelta che mi cambierà le geometrie

 

Come piega io sono curioso di provare la cowchipper invece...

 

Ma prima ho un'altra chicca che arrivarà a breve :D

mi illumineresti a riguardo? scusate se inquino il thread della awol, non ne possiedo una, ma a breve monterò un cx che vorrei usare anche per fare cicloturismo e di forcelle con gli occhielli a prezzi decenti non ne ho trovate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/1/2016 at 10:35 , Revo ha scritto:

Siete così entusiasti di 'sta bici che mi state facendo venir voglia di considerarla come approdo futuro.

stessa cosa, sta vacillando la mia predilezione per la Vaya

ah, maledetti influencers :D

Modificato da uaddafac (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26 gennaio 2016 at 00:28 , Xero ha scritto:
 

In un momento di pausa ne ho approfittato per smontare la awol e pesarla (l'unica bilancia che avevo in casa non è precisissima),

Il telaio pesa 2.2kg

I dropouts 0,2kg

E la forcella 1.2kg

Decisamente troppo per i miei gusti ma qualche difetto lo dovrà pur avere, intanto continuo a cercare una forcella in carbonio che possa andarci bene :)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Da figlio della mtb xc che sono, dove se nn é leggero non ci piace, dico che é decisamente meglio sentire come stai in sella rispetto al leggero e basta. Con le giuste geometrie pure dei carriarmati paiono leggeri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30 gennaio 2016 at 10:35 , Revo ha scritto:

Siete così entusiasti di 'sta bici che mi state facendo venir voglia di considerarla come approdo futuro.

Ahahah m'é partita la fotta pure a me, ma, cazzo la razionalitá DEVE prendere il sopravvento! Mani in tasca e via dal portafogli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

Ahahah m'é partita la fotta pure a me, ma, cazzo la razionalitá DEVE prendere il sopravvento! Mani in tasca e via dal portafogli

Siamo in 3 messi male allora! nondevointeressarmiaquestabicinondevointeressarmiaquestabici

Dove l avete comprata? chi ha i prezzi più bassi sul web o negozi? ;)

Però la nuova versione 2016 bianca con i particolari azzurri è veramente da finocchi (con tutto il rispetto eh!) e spendere 2000 euro per la comp è esagerato a mio parere.

 

Modificato da Focus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, giusto per farvi smadonnare una 20ina di giorni fa sul famoso sito di rivendita oggetti usati(subito.it) c' era in vendita una awol a 700 euro(maledetto io che non l ho comprata!).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Focus ha scritto:

Comunque sia, giusto per farvi smadonnare una 20ina di giorni fa sul famoso sito di rivendita oggetti usati(subito.it) c' era in vendita una awol a 700 euro(maledetto io che non l ho comprata!).

Lol mo ti tocca sborsare le bombe per prenderla nuova :.)

Link al commento
Condividi su altri siti

@dariota devi rivolgerti a qualcuno che lavori il carbonio e nessuno ti darà garanzia, comunque esistono due modi, fori, metti l'occhiello, rinforzi, o in alternativa, incolli esternamente un occhiello come fanno alla Talbot frameworks, io preferisco questa versione, almeno se ti dovesse cedere ti cede l'occhiello e non lo stelo della forcella....

 

@Focus ormai la trovi un po' ovunque (quando serviva a me sono diventato scemo a trovarla!), prova a vedere su hibike o dai rivenditori specialized in italia, l'unica cosa che in italia importano solo la elite

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, saimonfvg ha scritto:

c'era la foto di una Awol con il conico qua dentro, dove è sparita?

era questa ma non era qui, è la awol v2, ne hanno fatta solo una che è per Erik Nohlin, conica, geo più tirate, forcella carbonio e poi boh

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Xero ha scritto:

era questa ma non era qui, è la awol v2, ne hanno fatta solo una che è per Erik Nohlin, conica, geo più tirate, forcella carbonio e poi boh

Loggati per vedere l'immagine

Che bombaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xero ha scritto:

@dariota devi rivolgerti a qualcuno che lavori il carbonio e nessuno ti darà garanzia, comunque esistono due modi, fori, metti l'occhiello, rinforzi, o in alternativa, incolli esternamente un occhiello come fanno alla Talbot frameworks, io preferisco questa versione, almeno se ti dovesse cedere ti cede l'occhiello e non lo stelo della forcella....

 

@Focus ormai la trovi un po' ovunque (quando serviva a me sono diventato scemo a trovarla!), prova a vedere su hibike o dai rivenditori specialized in italia, l'unica cosa che in italia importano solo la elite

Si hibike ho visto, la comp è bellissima e montata bene ma 2000 euro mi sembrano troppi.Te curiosità che modello hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .