Vai al contenuto

Modifica cronologia

Xero

Xero

ciao!

è un po' che ci stavo pensando e sia per non rispondere sempre alle stesse domande sia per riunire un po' chi ha una specialized awol ho deciso di aprire una nuova discussione (magari con qualche foto)...

a parer mio è una bomba di bici e mi stupisce ogni giorno di più, so che ne è molto entusiasta anche @FoRzen e @ste.ferrara che l'ha usata a fare il cammino di santiago, mi piacerebbe sapere anche qualche considerazione da @Jombe (eternamente riconoscente per avermi procurato in kit telaio) e mi sembra di aver capito che anche qualcuno dei cani sciolti ne ha una (@marianel?)

 

detto questo se è una cazzata si chiude, in caso contrario sono più che lieto di rispondere a riguardo

Xero

Xero

ciao!

è un po' che ci stavo pensando e sia per non rispondere sempre alle stesse domande sia per riunire un po' chi ha una specialized awol ho deciso di aprire una nuova discussione (magari con qualche foto)...

a parer mio è una bomba di bici e mi stupisce ogni giorno di più, so che ne è molto entusiasta anche @FoRzen e @ste.ferrara che l'ha usata a fare il cammino di santiago, mi piacerebbe sapere anche qualche considerazione da @jombe (eternamente riconoscente per avermi procurato in kit telaio) e mi sembra di aver capito che anche qualcuno dei cani sciolti ne ha una (@marianel?)

 

detto questo se è una cazzata si chiude, in caso contrario sono più che lieto di rispondere a riguardo

Xero

Xero

ciao!

è un po' che ci stavo pensando e sia per non rispondere sempre alle stesse domande sia per riunire un po' chi ha una specialized awol ho deciso di aprire una nuova discussione...

a parer mio è una bomba di bici e mi stupisce ogni giorno di più, so che ne è molto entusiasta anche @FoRzen e @ste.ferrara che l'ha usata a fare il cammino di santiago, mi piacerebbe sapere anche qualche considerazione da @breso (eternamente riconoscente per avermi procurato in kit telaio) e mi sembra di aver capito che anche qualcuno dei cani sciolti ne ha una (@marianel?)

 

detto questo se è una cazzata si chiude, in caso contrario sono più che lieto di rispondere a riguardo

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .