Vai al contenuto

Modifica cronologia

bonzo76

bonzo76

@TheSnatch

esatto, sul fatto che sia una cazzata ne ho la certezza, ma a me piacciono le cazzate, le ruote e la sella le aveva già sostituite il nonno perchè erano da buttare e lui la usava tutti i giorni.

Al di la della cazzata, parere del quale non offenderti ma non è che mi tocchi più di molto, sai rispondere alle mie domande? a me basta sapere se è fattibile oppure no. I pareri sono molto soggettivi, e privi di valore per quanto mi riguarda, solo i fatti contano. Non ho chiesto cosa ne pensi, ho chiesto se si può fare.

@Matt91x

Hai colto in pieno il mio messaggio, mi sono sicuramente espresso male io generalizzando ed utilizzando termini non appropriati, e me ne scuso.

Ti ringrazio per la risposta e mi hai chiarito perfettamente il discorso. quindi se ho ben compreso dovrei smontare tutto il mozzo dalla mia ruota e ri-raggiare un cerchio ad alto profilo corretto? Il cerchio a tre razze era puramente un vezzo, immaginavo che avessero costi proibitivi, ed ero altrettanto certo che i basso costo fossero o di ghisa o di carta ;-)
Grazie milel della disponibilità

bonzo76

bonzo76

@TheSnatch

esatto, sul fatto che sia una cazzata ne ho la certezza, ma a me piacciono le cazzate, le ruote e la sella le aveva già sostituite il nonno perchè erano da buttare e lui la usava tutti i giorni.

Al di la della cazzata, parere del quale non offenderti ma non è che mi tocchi più di molto, sai rispondere alle mie domande? a me basta sapere se è fattibile oppure no. I pareri sono molto soggettivi, e privi di valore per quanto mi riguarda, solo i fatti contano. Non ho chiesto cosa ne pensi, ho chiesto se si può fare.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .