Vai al contenuto

Paciucci Pista - BoaSorte


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Vista anche io dal vivo, non la mollava un secondo! Mi sono piaciuti anche molto i racconti su Cipollini! 

"Che lavoro fai te?"
"il farmacista"
...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con cerchi basso profilo secondo me sarebbe perfetta...stupenda comunque...

eh... se il ciclista dietro casa avesse raggiato in tempo campagnolo OmegaV avrei messo su quelli... ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista anche io dal vivo, non la mollava un secondo! Mi sono piaciuti anche molto i racconti su Cipollini! 

"Che lavoro fai te?"
"il farmacista"
...

già tendo a lasciare poco le bici in giro, lì non sapevo dove legarla, non c'era nulla di fisso dove poter agganciare lock o cavo... ho dimenticato di raccontare quella volta che cipo ha inseguito il mio amico, che gli ha urlato nuovamente "pantani" lui in macchina e cipollini in bici... se l'è vista brutta brutta brutta ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista anche io dal vivo, non la mollava un secondo! Mi sono piaciuti anche molto i racconti su Cipollini! 

"Che lavoro fai te?"
"il farmacista"
...

già tendo a lasciare poco le bici in giro, lì non sapevo dove legarla, non c'era nulla di fisso dove poter agganciare lock o cavo... ho dimenticato di raccontare quella volta che cipo ha inseguito il mio amico, che gli ha urlato nuovamente "pantani" lui in macchina e cipollini in bici... se l'è vista brutta brutta brutta ;-)

No no, lo hai raccontato! 
Sei come il nonno Simpson!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@PoOL no no, è recidivo, lo ha chiamato così in centro e quasi scoppia la rissa, poi lo ha trovato in bici mentre era in auto, lo sorpassa, abbassa il finestrino e gli urla "pantaaaannniiiii...." dimenticando che il tipo tiene sereno i 50km/h in pianura e se c'è un pelo di traffico, non lo stacchi a meno di non volare...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dario ziocane, se vengo a casa a tua e vedo il garage dopo sono costretto a morire d'infarto...

 

Non ne sbagli una.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei spendere 2 parole in più su questa bicicletta che secondo me è più che straordinaria.

Siamo ormai abituati ai carbonioni da strada che richiedono grandi investimenti di società multinazionali che ovviamente schiacciano il mercato della bicicletta ottenendo prodotto ottimo a prezzi "competitivi", ma questa bicicletta mi fa ripensare ai veri costruttori di bici, quelli italiani, quelli che saldavano bici da paura. Sempre all'avanguardia e con innovazioni tecniche trovate più per la loro esperienza che per 3 anni di R&D in studio, mi riporta ai tempi in cui l'artigianato era considerato il pregio dell'Italia, e non come oggi, il sintomo della nostra arretratezza.

Questa bici dimostra che l'artigianato italiano spacca il culo a tutte le multinazionali del carbonio, del titanio e seghe varie. Evviva Paolo che un giorno, forse, salderà la mia bici.

 

scusate il pippotto ma secondo me ci voleva.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista alla RHC legata a un palo...

come vanno quelle rotelle?

i mozzi sono novatec, alla fine ho gli stessi mozzi su un'altra coppia e vanno bene, scorrevoli... non me ne lamento affatto!!! odio il fatto che siano per tubolare, infatto ho messo su i Rally e li ho latticizzati, almeno sto sereno, non saranno il top ma alla red hook io c'ero, da spettatore, fossi stato uno di quelli in pista a farsi il rettilineo a più di 50km/h forse avrei messo tubolari più performanti... per quello che ci faccio bastano e avanzano.

a breve, non so quanto breve, voglio mettere al posteriore un mozzo ISO, magari un Mack....

@cornelius il telaio è straordinario (e non hai visto gli altri pista col verticale in carbonio, sono da seghe!!!) ed ho cercato di montarla bene con un occhio al portafoglio (sul trittico infatti non ho fatto pazzie ma preso prodotti validi al prezzo giusto)... altrimenti rotor e zipp sl... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa bicicletta è incredibile , anch'io a breve presenterò il mio Paciucci , la forca poi lasciamo stare ,mi piace a tal punto che mi pento di non averne fatta fare una così dal buon Paolo , anche la colorazione spacca.

Poi per quanto mi riguarda c'è poco da fare i lavori di Paolo trasudano quella poesia che solo l'artigianato sa dare.

Mi è dispiaciuto non poter essere stato alla RHC a godere dello spettacolo , vedere girare alcuni amici , e vedere set BOMBE!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista alla RHC legata a un palo...

come vanno quelle rotelle?

i mozzi sono novatec, alla fine ho gli stessi mozzi su un'altra coppia e vanno bene, scorrevoli... non me ne lamento affatto!!! odio il fatto che siano per tubolare, infatto ho messo su i Rally e li ho latticizzati, almeno sto sereno, non saranno il top ma alla red hook io c'ero, da spettatore, fossi stato uno di quelli in pista a farsi il rettilineo a più di 50km/h forse avrei messo tubolari più performanti... per quello che ci faccio bastano e avanzano.

a breve, non so quanto breve, voglio mettere al posteriore un mozzo ISO, magari un Mack....

@cornelius il telaio è straordinario (e non hai visto gli altri pista col verticale in carbonio, sono da seghe!!!) ed ho cercato di montarla bene con un occhio al portafoglio (sul trittico infatti non ho fatto pazzie ma preso prodotti validi al prezzo giusto)... altrimenti rotor e zipp sl... :-)

Buono a sapersi, ma vengono da Aliexpress?

Mozzo pista-pista? Scusa se ti incalzo ma mi sto orientando per una coppia di ruote simili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@metamatic vengono da ebay occhi a mandorla... mozzo pista-libero (mannaggia a loro, gli ho pure scritto per infamarli) occhio alla dogana che potrebbe farti girare le palle

per quello voglio cambiarlo e dal momento che cambio, metto un mozzo iso con i controcazzi!!! le ricomprerei? si, a patto di non avere solo quelle, per la città preferisco copertoncino.

Modificato da Pablohoney
aggiunta info ruote (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .