Vai al contenuto

Telaisti provincia di Firenze


linuxx58
 Share

Recommended Posts

Ciao sono un nuovo utente di questo forum, causa sbagliata taglia su acquisto di una bici Gravel sto meditando di cambiare il telaio di questa con uno fatto su misura, sono di Firenze e leggendo nel forum ho visto che @francescobianco è un telaista di Firenze gli  ho già scritto in privato da una settimana ma il messaggio non risulta letto, volevo sapere se qualcuno sa come potermi mettere in contatto con lui, oppure consigliarmene qualcun altro nella provincia?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ce n'è uno valido a Santa Croce, non lontanissimo da Firenze, ha lavorato 20 anni da Daccordi, adesso ha una piccola officina in paese, nonostante continui a fare telai per Formigli.

Se vuoi più info chiedimi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono un nuovo utente di questo forum, causa sbagliata taglia su acquisto di una bici Gravel sto meditando di cambiare il telaio di questa con uno fatto su misura, sono di Firenze e leggendo nel forum ho visto che @francescobianco è un telaista di Firenze gli  ho già scritto in privato da una settimana ma il messaggio non risulta letto, volevo sapere se qualcuno sa come potermi mettere in contatto con lui, oppure consigliarmene qualcun altro nella provincia?

grazie

l'ho visto sabato mattina a Milano.... vedo se riesco a rimediarti il numero di telefono ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo (mi ha risposto al messeggaio) @francescobianco sta trasferendo la sua officina a Milano, Firenze è sempre più povera.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti simoncini vicino gambassi

comunque quando si vuole un telaio su misura secondo me si può fare anche un po pu di km..

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@linuxx58 anche un salto a Milano non sarebbe male, secondo me da quell'officina usciranno belle cose... vale la pena prendere il treno firenze-milano e toccare con mano

Link al commento
Condividi su altri siti

@linuxx58 anche un salto a Milano non sarebbe male, secondo me da quell'officina usciranno belle cose... vale la pena prendere il treno firenze-milano e toccare con mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .