Vai al contenuto

// CJ // alias Carl Johnson


Giu
 Share

Recommended Posts

non so....mi piace il montaggio, ma da purista secondo me tutta quell'accozzaglia di adesivi non le rendono giustizia....hai una Colnago, non un cancello qualsiasi......

pure boy, sarai anche un purista ma te ne intendi ben poco... capisco che a volte uno si fa trascinare dal "brand", ma questo colnago è un cancello se tu non te ne fossi accorto!  :grumpy:

Mea Culpa......ammetto di essermi fatto trascinare.....ma gli adesivi sono troppi comunque!!!!!!! :-)

ora basta, deridimi pure il telaio ma gli adesivi no... @fedep per favore gli spieghi i fondamenti della streetcred e l'origine di cotanta genialità adesiva!

p.s. per fede: dovrei avere una coppia di ruote con cerchi apollo

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so....mi piace il montaggio, ma da purista secondo me tutta quell'accozzaglia di adesivi non le rendono giustizia....hai una Colnago, non un cancello qualsiasi......

pure boy, sarai anche un purista ma te ne intendi ben poco... capisco che a volte uno si fa trascinare dal "brand", ma questo colnago è un cancello se tu non te ne fossi accorto!  :grumpy:

Mea Culpa......ammetto di essermi fatto trascinare.....ma gli adesivi sono troppi comunque!!!!!!! :-)

ora basta, deridimi pure il telaio ma gli adesivi no... @fedep per favore gli spieghi i fondamenti della streetcred e l'origine di cotanta genialità adesiva!

p.s. per fede: dovrei avere una coppia di ruote con cerchi apollo

@avalu81 gli adesivi non sono mai abbastanza

@Giu scrivimi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La buttavi in mare sai che creed al ripescaggio con le patelle  le vongole e le cozze.

Non mi piace la sella che ho avuta nera e inviata nel compattatoio  in un la.

Bella location

ahahahahaaa ... butta la bici in mare... butta la sella nel compattatoio... hai le "tue cose" vero!!? :O

Loggati per vedere l'immagine

ahaha era una battuta perché hai fato le foto in riva al mare non volevo disprezzare il tuo mezzo ma gli emoticons scarseggiano è difficile capirsi con la tastiera :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da guerriglia urbana!!!! ....ma non capisco cos'è quella corda gialla.... mi fa pensare alla rete per pescare in questo contesto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da guerriglia urbana!!!! ....ma non capisco cos'è quella corda gialla.... mi fa pensare alla rete per pescare in questo contesto

in pratica in quella spiaggia si può andare solo scalando la roccia che vedi sullo sfondo e la corda mi è servita per far scendere e risalire la bici in spiaggia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da guerriglia urbana!!!! ....ma non capisco cos'è quella corda gialla.... mi fa pensare alla rete per pescare in questo contesto

in pratica in quella spiaggia si può andare solo scalando la roccia che vedi sullo sfondo e la corda mi è servita per far scendere e risalire la bici in spiaggia! ;)

ahahah grandioso!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da guerriglia urbana!!!! ....ma non capisco cos'è quella corda gialla.... mi fa pensare alla rete per pescare in questo contesto

in pratica in quella spiaggia si può andare solo scalando la roccia che vedi sullo sfondo e la corda mi è servita per far scendere e risalire la bici in spiaggia! ;)

ahahah grandioso!!

in certi punti ci sono anche 10m di dislivello... è una difesa naturale che la rende difficilmente accessibile, per questo la spiaggia è ancora bella e quasi incontaminata! :D

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .