Vai al contenuto

Galvo
 Share

Recommended Posts

Ne sto vendendo una ugualema senza cerchi (solo telaio) con forcella in carbonio che è stata fatta su misura in cordinazione fra un rivenditore ravennate e Supernova. La mia è una XL gran bella bici e nero su nero è stupenda... Purtroppo non posso inserirla nelle vendite del forum a causa dei 50messaggi ma se qualcuno fosse interessato e volesse vedere l'annuncio, la sto vendendo sia su FB che subito.

La lascio a malincuore :(

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da fededido (visualizza cornologia modifica)
  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, fededido ha scritto:

Purtroppo non posso inserirla nelle vendite del forum a causa dei 50messaggi

Vedi che una maniera si trova sempre

  • Haha 3
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Vedi che una maniera si trova sempre

la sezione è diversa quindi chi cerca non cerca qui ad ogni modo sicuramente verrò penalizzato e il mio account ne pagherà le conseguenze.

Non capisco la regola dei 50 messaggi, ma le regole sono le regole e non vanno capite.

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, fededido ha scritto:

la sezione è diversa quindi chi cerca non cerca qui ad ogni modo sicuramente verrò penalizzato e il mio account ne pagherà le conseguenze.

Non capisco la regola dei 50 messaggi, ma le regole sono le regole e non vanno capite.

C'è un termine anglosassone che definisce bene questo "galateo del web", netiquette, ti invito a googlarlo se non altro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, fededido ha scritto:

la sezione è diversa quindi chi cerca non cerca qui ad ogni modo sicuramente verrò penalizzato e il mio account ne pagherà le conseguenze.

Non capisco la regola dei 50 messaggi, ma le regole sono le regole e non vanno capite.

no no, capiamole pure!

In generale le regole si mettono perchè si è un gruppo, una comunità, e per far star meglio tutti si pongono dei necessari limiti alle libertà di ciascuno affinchè l'intero gruppo ne abbia beneficio.

Ancora mi chiedo il perchè non possa io cacare in chiesa, ma pensandoci forse danneggerei chi in chiesa ci va per ascoltare una funzione religiosa.

Premesso questo, le menti illuminate che fondarono questa comunità e che ora dominano la galassia di Vega, tra l'altro beh complimenti, hanno messo alcune semplici regole soprattutto per far si che questa resti il più possibile una piccola comunità di ragazzi che hanno una passione in comune e che su di questa non hanno intenzione di lucrarci ma, appunto, farla restare una passione, per quanto un po' dispendiosa (c'è gente che ha 4 serie sterzo chris king, per dire...).

Ne consegue che uno degli stratagemmi che negli anni ha saputo tener lontani affaristi, ebayer di professione, svuotacantine e soggettoni vari è stata proprio quella dei 50 messaggi (io ed altri avevamo proposto 100, te pensa). In definitiva ecco il motivo spiegato e soprattutto buongiorno, sei su fixedforum: arrivi per le bici, resti per i catfight.

  • Like 7
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

no no, capiamole pure!

In generale le regole si mettono perchè si è un gruppo, una comunità, e per far star meglio tutti si pongono dei necessari limiti alle libertà di ciascuno affinchè l'intero gruppo ne abbia beneficio.

Ancora mi chiedo il perchè non possa io cacare in chiesa, ma pensandoci forse danneggerei chi in chiesa ci va per ascoltare una funzione religiosa.

Premesso questo, le menti illuminate che fondarono questa comunità e che ora dominano la galassia di Vega, tra l'altro beh complimenti, hanno messo alcune semplici regole soprattutto per far si che questa resti il più possibile una piccola comunità di ragazzi che hanno una passione in comune e che su di questa non hanno intenzione di lucrarci ma, appunto, farla restare una passione, per quanto un po' dispendiosa (c'è gente che ha 4 serie sterzo chris king, per dire...).

Ne consegue che uno degli stratagemmi che negli anni ha saputo tener lontani affaristi, ebayer di professione, svuotacantine e soggettoni vari è stata proprio quella dei 50 messaggi (io ed altri avevamo proposto 100, te pensa). In definitiva ecco il motivo spiegato e soprattutto buongiorno, sei su fixedforum: arrivi per le bici, resti per i catfight.

Grazie per la spiegazione, ho capito. Sei stato molto preciso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .