Vai al contenuto

Chrome Mini Metro Messenger Bag


Recommended Posts

Borsa Messenger acquistata qui sul forum

l'ho usata per almeno sei mesi e si è comportata benissimo, sotto qualsiasi condizione meteo, non passa una goccia all'interno.
Lo spallaccio è a sinistra e la capienza è di 25-30 litri. l'unico problema che ho è che il mio pc da 15" ci entra a mala pena

per il resto è abbastanza compatta e l'ho trovata comodissima, piccola in confronto ad una workhorse ad esempio, direi che un vero corriere non la userebbe mai, ma per andare e tornare dall'università o dall'ufficio è perfetta 

Cosa*: Messenger Bag       
Tipologia:
 Accessori
Marca: Chrome
Modello: Mini Metro
Capienza: il marchio non fornisce dati certi, ma 20 litri ci stanno sicuro

Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato in buone condizioni
Prezzo*: 60
Costo e tipologia spedizione*: 10 


Precedenza*: primo in coda / ritiro a mano a Palermo
In vendita su altri canali*: no
 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

per far capire le dimensioni ci ho messo un paio di quaderni, un blocco schizzi, due borracce, il lock kryptonite, una maglia, poi un astuccio, poi il casco e infine un maglione abbastanza voluminoso

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

per essere precisi la mini metro non ha una capienza di 25L (la Citizen sta sui L25) la mini metro dovrebbe stare sui 20L , comunque è follia che sul sito ufficiale non scrivano il litraggio e internamente alla borsa non ci sia una targhetta identificativa del modello.

borsa bomba, up per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

dai abbassa  un po che la prendo io !

ma lo stato della borsa è proprio come da foto ? metti una foto della parte sotto ?

La parte sotto si vede tra le prime foto, è apposto...sul prezzo ne possiamo parlare, mandami una proposta con messaggio privato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .