Vai al contenuto

Modifica cronologia

Bix

Bix

però che culo sti rapinatori.... casualmente passavano sulla 396 con una sw e hanno trovato un ciclista con una bici da 8k con il cambio rotto... sono riusciti a valutarla mentre passavavo parcheggiare su quella strada arrivare senza farsi notare(e non credo si facile) e sparire senza che nessuno li vedesse alle 19 che credo sia un'ora di punta.... so di rapine a ciclisti, ma datemi del malpensante, a me pare na bufala..... percaso in svizzera si possono assicurare le bici?

Bix

Bix

però che culo sti rapinatori.... casualmente passavano sulla 396 con una sw e hanno trovato un ciclista con una bici da 8k con il cambio rotto... sono riusciti a valutarla mentre passavavo parcheggiare su quella strada arrivare senza farsi notare(e non credo si facile) e sparire senza che nessuno li vedesse e nessuno alle 19 che credo sia un'ora di punta.... so di rapine a ciclisti, ma datemi del malpensante, a me pare na bufala..... percaso in svizzera si possono assicurare le bici?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .