Vai al contenuto

Modifica cronologia

ILLSUD

ILLSUD


fu il t9

vi ringrazio per l interessamnto...per quanto riguarda gli spessori sapete dirmi a occhio che spessori vanno? In qusta seriesterzo? Perche forse è più facile trovare gli spessori che chi mi taglia e filetta la forca.....cmq nn si muove e tutto molto rigido invece la ruota era leggermente decentrata ma nn ho ancora provato la bici per vedere se il problema persiste

 

Ps:secondo voi mi è convenuto spendere 30 euro per sta forca?

ILLSUD

ILLSUD


fu il t9

vi ringrazio per l interessamnto...per quanto riguarda gli spessori sapete dirmi a occhio che spessori vanno? In qusta seriesterzo? Perche forse è più facile trovare gli spessori che chi mi taglia e filetta la forca.....cmq nn si muove e tutto molto rigido invece la ruota era leggermente decentrata ma nn ho ancora provato la bici per vedere se il problema persiste

 

Ps:secondo voi mi è convenuto spendere 30 euro per sta forca?

ILLSUD

ILLSUD

vi ringrazio per l interessamnto...per quanto riguarda gli spessori sapete dirmi a occhio vhe spessori vanno? In qusta seriesterzo? Perche forse è più facile trovare gli spessori che chi mi taglia e filetta la forca.....cmq nn si muove e tutto molto rigido invece la ruota era leggermente decentrata na nn ho ancota procato la bici pet vedere se il problema persiste

 

Ps:secondo voi mi è convenuto spendere 30 euro per sta forca?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .